TOP SCONTI e OFFERTE sulle Migliori IDROPULITRICI - Agrieuro.com

MODELLO

PRESSIONE

PREZZO

IDROPULITRICI BATTERIA70-110 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PICCOLE100-140 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI HOBBISTICHE120-160 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI SEMI PROFESSIONALI130-180 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PROFESSIONALI150-200 bar

Mostra Prezzo


Pirelli esporre al pubblico i suoi pneumatici più performanti ed ecologici; partendo dai pneumatici Pirelli Cinturato P7, passando per Pirelli Scorpion, Pirelli Winter si arriva alla gamma ad elevatissime prestazioni Pirelli PZero. Non mancheranno inoltre le gomme che a breve scenderanno in pista nel Campionato mondiale di Formula 1, campionato di cui Pirelli è fornitore unico per il triennio 2011-2013. I pneumatici Pirelli equipaggiano le supercar più attese e le concept più avveniristiche del Salone di Ginevra. Le principali Case costruttrici automobilistiche si assicurano le performance e l’affidabilità dei pneumatici ad elevate prestazioni Pirelli PZero, gomme Ultra High Performance progetttai e sviluppati per garantire agli automobilisti più esigenti prestazioni senza precedenti sotto ogni profilo: sportività, confort e sicurezza.

 

Pneumatici Pirelli al Salone dell'auto di Ginevra 2011 1

 

Lamborghini Aventador

 

Tra i modelli più attesi del Salone internazionale dell’auto di Ginevra troviamo la nuova Lamborghini Aventador equipaggiata con pneumatici Pirelli PZero, pneumatici che saranno presenti anche sulla gamma Gallardo.

 

Lamborghini Aventador

 

Ferrari FF

 

Tra le regine del Salone Ferrari FF è equipaggiata come primo equipaggiamento con pneumatici Pirelli PZero (estive) e Pirelli Winter Sottozero Serie 2 (invernali).

 

Pneumatici Pirelli al Salone dell'auto di Ginevra 2011 2

 

Maserati MC Stradale

 

Confermata la partnership tra Maserati e Pirelli che gomma la Maserati GranTurismo MC Stradale con gomme Pirelli PZero Corsa System e le GranTurismo, GranCabrio e Quattroporte con i PZero.

 

Pagani Huayra

 

Tecnologia e prestazioni Pirelli PZero anche per la dream car Pagani Huayra.

 

Pagani Huayra

 

Green performance

 

Al Salone di Ginevra è ben rappresentato anche lo spirito più verde di Pirelli: ecologia e risparmio energetico sono le caratteristiche assicurate dal Pirelli Cinturato P7 e dallo Scorpion Verde esposti allo stand del gruppo italiano e in quelli delle principali Case Auto internazionali.

 

Pneumatici Pirelli al Salone dell'auto di Ginevra 2011 3

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.