Bridgestone annuncia “L’Essenza Bridgestone” ed il nuovo logo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Bridgestone ha presentato il nuovo logo e il nuovo payoff annunciando anche un perfezionamento della filosofia del Gruppo, “l’Essenza Bridgestone” per festeggiare l’80° anniversario della fondazione del Gruppo. Questa evoluzione del logo Bridgestone è parte di una strategia integrata per accrescere ulteriormente a livello globale il marchio Bridgestone.


L’Essenza Bridgestone




La mission del Gruppo si basa sulle parole del suo fondatore: “Servire la società con qualità superiore”. Per adempiere a questa mission, il Gruppo Bridgestone ha utilizzato il concetto di “fondazione” per dimostrare il costante impegno da parte del personale nel garantire ai consumatori prodotti e servizi di elevato valore. La cultura aziendale integrata e la diversità che il Gruppo ha ereditato sono state ridefinite nel concetto “Essenza Bridgestone” e in un senso comune di valori che vengono condivisi dal personale Bridgestone nel mondo.


Nuovo logo Bridgestone



Il Gruppo ha perfezionato il logo Bridgestone per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori e per rispecchiare i cambiamenti dell’attuale situazione sociale. Il cambiamento richiama un senso di “coesistenza con persone di tutto il mondo”, “forza flessibile” e “un senso di velocità nell’adattarsi al cambiamento”. Si tratta di un’evoluzione rispetto al precedente logo che esprime “forza” e ” senso di velocità.” Bridgestone vuole essere un gruppo che supporta a livello globale gli individui e i consumatori attraverso prodotti e servizi di elevata qualità. Per comunicare questo concetto, il payoff è stato modificato con il messaggio “Your Journey, Our Passion’“(‘Il tuo Viaggio, la nostra Passione’). Andando oltre, il Gruppo Bridgestone intende coinvolgere tutti i suoi dipendenti in un’unica filosofia aziendale e vuole lavorare per creare una nuova ‘cultura’ aziendale in linea con l’Essenza Bridgestone, valorizzando le peculiarità di ciascun dipendente.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.