Gomme Auto

Pneumatici Pirelli PZero Corsa System per Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Anteprima Pirelli al Salone di Ginevra: la casa presenta i nuovissimi pneumatici auto PZero Corsa System, evoluzione dei PZero Corsa. I pneumatici Pirelli PZero Corsa System sono stati pensati e realizzati per esaltare le caratteristiche di prestazione e di sicurezza, e nello stesso tempo garantire una netta riduzione della resistenza al rotolamento. I nuovi pneumatici auto appartenenti alla famiglia PZero sono stati esposti niente meno che sulla nuova Lamborghini Gallardo Superleggera. Tutta la famiglia PZero, gamma Top performance Pirelli, accompagna da anni le auto più belle del Salone di Ginevra come Maserati Grancabrio, Audi A8, Porche Cayenne, Bentley, Alfa Romeo, Mercedes, McLaren, Ferrari, ecc, ecc.. Lamborghini, per esaltare totalmente le performance della sua LP 570-4 Superleggera, si è rivolta a Pirelli, partner storico della casa del Toro, che ha realizzato i pneumatici per uso stradale più tecnologicamente innovativi mai sino ad oggi realizzati dall’azienda milanese, i pneumatici PZero Corsa System.

 

Pneumatici Pirelli PZero Corsa System per Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera 1

 

Pneumatici Pirelli PZero Corsa System

 

I pneumatici Pirelli PZero Corsa System avranno l’arduo compito  di scaricare a terra la bellezza di 570 cavalli tramite la trazione integrale della Superleggera. Per assicurare le prestazioni della Gallardo è stato necessario sviluppare pneumatici specifici; le misure, 235/35 all’anteriore e 295/30 al posteriore. I cerchi sono stupendi cerchi in alluminio forgiato da 19 pollici. Caratteristica di questi Pirelli PZero Corsa System, progettati e realizzati grazie alla notevole esperienza accumulata nel Lamborghini Blancpain SuperTrofeo,  è un battistrada direzionale per le ruote anteriori e un battistrada asimmetrico per i pneumatici posteriori.

I nuovi pneumatici auto Pirelli PZero Corsa System si rivolgono a tutte le Supercar di ultimissima generazione; sono pneumatici auto in grado di assicurare l’impiego dell’auto sia su strada che in pista.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.