MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Il Direttore Motorsport Pirelli, Paul Hembery, ha commentato:
“Abbiamo assistito ad una sessione di qualifiche abituale qui a Montecarlo, con incidenti evitati solo all’ultimo momento dai piloti alla ricerca del giro pulito. Congratulazioni a Michael Schumacher e a Mercedes per la fantastica pole: la sua prima con Pirelli. I Team si sono adattati molto bene alle condizioni incerte di Monaco, nonostante, nelle prove libere della mattina, avessero potuto solo simulare le qualifiche con le supersoft: soprattutto Mercedes, che sin dall’inizio dekl weekend ha dimostrato di andare molto veloce. Ci aspettiamo un consumo delle gomme basso, tale da farci consigliare ai Team una strategia a due pit-stop; benchè qualcuno potrebbe tentare una gara con un solo cambio. In ogni caso, le squadre che si sentissero fiduciose nella velocità della propria macchina, potrebbero optare anche per una strategia a più soste. Qualunque sia la scelta, tutti i piloti potranno spingere al massimo dall’inizio alla fine, rendendo la gara quantomai aperta”.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI