Cerchi in Lega Auto

Cerchi in lega MAK Zenith

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


MAK presenta i nuovi cerchi in lega MAK Zenith, cerchi caratterizzati da un nuovo design a dieci razze accoppiate in grado di arricchire il look delle moderne berline. Le dieci razze dei cerchi in lega MAK Zenith, accoppiate in prossimità dei cinque fori di fissaggio, sono sottili e slanciate: esse devono il proprio look leggero e dinamico in particolare a una sottile scanalatura interna che, partendo dal foro di fissaggio, arriva sino a metà della razza creando un piacevole gioco di forme e di luci/ombre. La scanalatura snellisce la parte iniziale della razza, slanciandola verso il canale esterno, e al contempo allunga ed alleggerisce il look generale dei cerchi in lega MAK Zenith.

Cerchi in lega MAK Zenith 1

Questa caratteristica di ariosità che contraddistingue i cerchi in lega MAK Zenith è amplificata anche dalla funzione del piedino di appoggio al canale esterno, posto proprio al limite di quest’ultimo. In questo modo la razza sembra non interrompersi mai, ma fondersi armoniosamente con il canale. Oltre ad allungare lo style della ruota, questa peculiare conformazione della razza ne sancisce una ben bilanciata struttura, elegante e molto piacevole alla vista. Dato che la vista laterale di un’auto è costituita al 25% dalle ruote, avere un accessorio bello e di stile non può che rappresentare un plus molto importante in termini estetici, capace di personalizzare in modo unico e distintivo una vettura.

Tecnicamente, infine, le razze dei cerchi auto in lega MAK Zenith poggiano, oltre che superficialmente sul canale, anche all’interno mediante un piedino retrostante che ha il compito di aumentare la robustezza e la resistenza della ruota. I cerchi MAK Zenith sono disponibile nel tradizionale colore Hyper Silver by MAK, la finitura più classica ed elegante che ingentilisce qualsiasi vettura.

Prezzi e Dimensioni

MAK Zenith, che grazie all’attacco a 5 fori si rivela essere compatibile con una gamma molto ampia di vetture, è disponibile nelle seguenti misure: 6,5×16, 7×17, 8×17, 8×18. I prezzi sono compresi fra € 242,00  e € 340,00 Iva inclusa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.