OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2021
MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Bridgestone Turanza T005 | ESTIVO | |
Goodyear Efficient Grip Performance | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Firestone Roadhawk | ESTIVO | |
Hankook Kinergy Eco 2 | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Kumho Ecowing ES01 | ESTIVO | |
Pirelli Cinturato P1 Verde | ESTIVO |
Sébastien Loeb è senza dubbio il pilota da battere anche in questo 2012: il pilota della Citroen DS3 WRC/Michelin dopo aver guadagnato ampio margine nelle prime speciali, approfittando anche dei guai dei suoi rivali della Ford, Petter Solberg e Jari-Matti Latvala, è riuscito a consolidare il proprio distacco sino all’ulrtima gara. “Mi è sempre piaciuto questo rally e mi piacciono anche le sue speciali”, ha dichiarato Loeb dopo il traguardo. “Non è stato facile trovare il ritmo giusto questo fine settimana, perché nonostante tutto Latvala ha rifiutato d’arrendersi per gran parte della gara. Due vittorie in tre gare… questo è indubbiamente un ottimo modo di cominciare la stagione 2012”.
Anche il compago Hirvonen ha rispettato perfettamente il suo ruolo, riuscendo ad offrire una prima doppietta stagionale a Citroën. Sfruttando una disastrosa trasferta messicana per Ford. Conquistando 8 migliori tempi in altrettante PS, Jari-Matti Latvala ha chiaramente dimostrato che aveva in questa gara la velocità giusta per lottare col francese, ma ha commesso tre errori che lo hanno messo fuori gioco per un’eventuale vittoria, fino a portarlo al ritiro.
Fonte: best-of-rallylive.com