MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Tuttavia Todt ha ha sottolineato d’intravvedere in questa crisi un’opportunità di riscossa per la disciplina dichiarando: La nostra ambizione è quella di garantire un futuro migliore al Campionato del mondo, al Campionato europeo ed in generale alla disciplina. Quando avremo scelto un nuovo promotore per il WRC, lavoreremo attivamente con lui, con gli organizzatori delle gare, coi concorrenti e coi costruttori affinché il campionato ritrovi lo statuto che deve essere il suo e che aveva prima. Senza cedere, ora, alla precipitazione, credo fermamente che verrà fatto un passo in avanti sin dal 2013 e che esso sarà seguito da altri sviluppi positivi e miglioramenti in vista del 2014. Sono ottimista circa il fatto di raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
PIRELLI 215/60 R 16 XL TL 99H ICE ZERO ASIMMETRICO BSW M+S 3PMSF NORDIC COMPOUND Pneumatici...
173,00 EUR
Acquista su Amazon
2
PNEUMATICO INVERNALE Malatesta 205/55 R16 91 V PKW pneumatici M + S auto auto Winter
45,44 EUR
Acquista su Amazon
3
HANKOOK 185/65 R15 88T WINTER I*CEPT RS3 W462
65,22 EUR
Acquista su Amazon
Jean Todt ha altresì ribadito che, a suo parere, ogni competizione deve necessariamente essere contraddistinta da una propria personalità ed si augura che il fattore “sogno” torni ad essere una peculiarità primordiale dei rally. Lo stesso Todt si esprime anche sul calendario gare dichiarando: Con dieci gare in Europa e tre nel resto del mondo, non è proprio un campionato planetario. Abbiamo bisogno di un maggiore equilibrio, con gare in Africa, Russia, Asia, eccetera. Vorrei arrivare ad un rapporto del 50/50
Todt ha inoltre parlato del sistema chiamato SupeRally, sistema che permette agli equipaggi di riprendere la gara anche dopo essersi ritirati. A mio parere – dichiara il presidente FIA – è evidente che se un pilota si ritira non dovrebbe poter continuare a correre e conquistar punti. Sono incline ad esser solidale con le squadre che perdono una vettura – com’è accaduto alla Ford mercoledì, con Latvala – ma ritirarsi fa parte delle corse.
Fonte: best-of-rallylive.com
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI