OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


I pneumatici pioggia da competizione, conosciuti come Rain, sono destinati a gare su asfalto bagnato. Caratterizzati da gomma molto morbida presentano un battistrada ricchissimo di intagli e lunghe scanalature, soluzioni progettate per drenare l’acqua. I pneumatici corsa Rain assomigliano alle classiche gomme utilizzate sulle strade di tutti giorni, tuttavia la loro composizione è estremamente differente da quella dei pneumatici normali. Il profilo profondo studiato appositamente permette alle gomme Rain, e di conseguenza alla vettura su cui sono montate, di raggiungere velocità elevatissime su asfalto bagnato poiché elimina il fenomeno aquaplaning.



I pneumatici Rain, sono costruiti in mescola molto morbida, per questo motivo utilizzare gomme Rain su un tracciato asciutto provocherebbe, a causa delle alte temperature raggiunte, un rapido consumo; la temperatura ottimale di lavoro dei pneumatici Rain è di 60 °C. Sopra questa soglia è necessario utilizzare pneumatici Intermediate in grado di colmare la lacuna Slick e Rain.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.