MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Bridgestone Turanza T005 | ESTIVO | |
Goodyear Efficient Grip Performance | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Firestone Roadhawk | ESTIVO | |
Hankook Kinergy Eco 2 | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Kumho Ecowing ES01 | ESTIVO | |
Pirelli Cinturato P1 Verde | ESTIVO |
Nel fine settimana dal 24 al 26 maggio 2013 gli splendidi giardini del Grand Hotel Villa d’Este e di Villa Erba a Cernobbio, sul lago di Como, si trasformeranno ancora una volta nello straordinario scenario che ospita le più belle automobili e motociclette del passato e le concept car più stravaganti del presente.
La manifestazione si protrarrà per l’intero fine settimana, riservando ai partecipanti un’atmosfera esclusiva e offrendo contemporaneamente a un pubblico più ampio la possibilità di trascorrere il “Classic Weekend” sul lago di Como insieme agli appassionati di automobili e motociclette classiche. Oltre al concorso automobilistico per gli invitati che si terrà il sabato nel giardino del Grand Hotel Villa d’Este, le porte dell’attiguo parco di Villa Erba si apriranno per tutti gli appassionati di automobili e motociclette già il venerdì sera, con il cinema all’aperto, e anche il sabato e la domenica, con i “Public Days” .
Anche quest’anno il “Concorso di Motociclette” si svolgerà a Villa Erba, non lontano dal Grand Hotel Villa d’Este, a Cernobbio. Per i partecipanti, il sabato inizia con un corteo diretto all’area espositiva di Villa Erba. Il Concorso di Motociclette vero e proprio si disputerà la domenica mattina e vedrà la gioiosa partecipazione del pubblico sul palco centrale montato nel parco di Villa Erba. Suddivisi in cinque classi diverse (epoche, design), i tre vincitori di ciascuna classe scelti tra le circa 30 motociclette concorrenti saranno presentati al pubblico e premiati. Una giuria internazionale eleggerà il vincitore assoluto (Best of Show) tra i vincitori delle singole classi. Per festeggiare invece i novant’anni del marchio BMW, Villa Erba ospiterà un’esposizione delle motociclette che hanno fatto la storia di BMW Motorrad. Le principali motociclette BMW si presenteranno per quello che sono da sempre: motociclette di classe premium con carattere, che coniugano in modo straordinario innovazione, sportività e un’estetica del tutto particolare. Il cuore del Concorso d’Eleganza batte come sempre al Grand Hotel Villa d’Este, dove – come dal 1929 – automobili belle e rare si contendono il favore degli invitati e della giuria. Quest’anno parteciperanno al Concorso circa 52 veicoli selezionati.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
Pirelli Cinturato P7 - 205/55R16 91V - Pneumatico Estivo
62,86 EUR
Acquista su Amazon
2
Michelin Pilot Super Sport XL FSL - 225/40R18 92Y - Pneumatico Estivo
129,58 EUR
Acquista su Amazon
3
Continental SportContact 6 XL FR - 255/40R20 101Y - Pneumatico Estivo
202,03 EUR
Acquista su Amazon