OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020
MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
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Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Dunlop Winter Response 2 | INVERNALE | |
Kleber Krisalp HP3 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Pirelli Cinturato Winter | INVERNALE | |
Continental WinterContact TS860 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Hankook Winter icept RS2 W452 | INVERNALE | |
Michelin Alpin A4 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Falken Eurowinter HS01 | INVERNALE | |
Vredestein Snowtrac 5 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Goodyear Ultragrip 9 | INVERNALE | |
Nokian WR D4 | INVERNALE |
Ecco arrivare dalle rete i primi test su pista dei novissimi pneumatici moto Pirelli Diablo Rosso Corsa. La prova, è stata effettuata sul circuito di Assen a bordo di nervose Naked e potentissime supersport come la BMW S1000RR. I nuovi pneumatici moto Pirelli Diablo Rosso Corsa sono stati giudicati molto buoni; seppur infatti pensati da Pirelli per un uso prettamente stradale, i nuovi pneumatici moto Pirelli Diablo Rosso Corsa sono in grado di sopportare una guida in autostrada e o con 2 persone a bordo, e allo stesso tempo risultano efficienti su asfalto umido o bagnato. Quando i Pirelli Diablo Rosso Corsa sono chiamati a tenere a bada potenze esorbitanti di moto come BMW S1000RR si dimostrano molto efficaci. Per raggiungere i limiti bisogna realmente forzare la mano con aperture violente del gas (a marce basse e moto in piega); tuttavia anche in queste condizioni il comportamento resta molto controllabile e prevedibile; buona è la percezione dell’attimo in cui la gomma inizia progressivamente a perdere aderenza.
Se su una potente 1000 è possibile avvertire il limite di aderenza della gomma posteriore, mentre su una più piccola 600 risulta estremamente difficile imbattersi nei pattinamenti. L’anteriore è solido e precisissimo come un vero pneumatico da competizione
Video Test Pirelli Diablo Rosso Corsa su Triumph Street Triple
Video Test Pirelli Diablo Rosso Corsa su BMW S1000RR
Fonte: Motoblog.it