Pneumatici Bridgestone Potenza S001 per la nuova Audi RS5 Coupé

TOP SCONTI e OFFERTE sulle Migliori IDROPULITRICI - Agrieuro.com

MODELLO

PRESSIONE

PREZZO

IDROPULITRICI BATTERIA70-110 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PICCOLE100-140 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI HOBBISTICHE120-160 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI SEMI PROFESSIONALI130-180 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PROFESSIONALI150-200 bar

Mostra Prezzo


Audi RS 5 Coupé monterà come primo equipaggiamento i nuovi pneumatici Ultra High Performance Bridgestone Potenza S001. I pneumatici S001 sono gomme ad elevate prestazioni progettate per auto sportive alto di gamma; S001 soddisfa gli elevati standard richiesti da Audi per la nuova RS5 dotata di ben 450 Cv, e, la stessa Audi ha dichiarato di aver optato per Bridgestone come fornitore di pneumatici per la sua nuova super RS 5 Coupé in quanto la risposta dello sterzo lineare e precisa garantita dai pneumatici auto Bridgestone Potenza S001 esalta il piacere di guida della super sportiva RS 5, garantendo frenata e stabilità a velocità sostenuta ai massimi livelli. Con una bassissima resistenza al rotolamento, le gomme UHP S001 assicurano anche un’ottima efficienza di carburante.

 

Pneumatici Bridgestone Potenza S001 per la nuova Audi RS5 Coupé 1

 

S001

 

I pneumatici auto ad elevate prestazioni Potenza S001, progettati e provati nel motorsport, sono pensati per le principali auto sportive di fascia alta. Il battistrada asimmetrico è permette eccellenti prestazioni su fondo asciutto e bagnato, diminuendo al minimo la resistenza al rotolamento e la rumorosità. I pneumatici Bridgestone Potenza S001 sono risultati primi secondo i test sui pneumatici eseguita dalla rivista tedesca Sport Auto (Qui trovi l’articolo sul Test Bridgestone Potenza S001).

 

Pneumatici Bridgestone Potenza S001 per la nuova Audi RS5 Coupé 2

 

Bridgestone e Audi

 

“Bridgestone è lieta che Audi abbia scelto il nuovo pneumatico Potenza S001 per il modello sportivo RS 5”, ha dichiarato il Vice Presidente Primo Equipaggiamento Bridgestone Europe, Didier Schneider, che aggiunge, “Bridgestone ha lavorato con il massimo impegno nella progettazione di questi pneumatici auto per assicurare un livello ottimale nelle prestazioni più sportive”.

 

Bridgestone è partner Audi nella fornitura pneumatici di primo equipaggiamento 1992. Attualmente altri modelli sportivi Audi montano pneumatici Bridgestone Potenza RE050A: Audi S3, Audi S6 e RS5 (standard 19”).

 

Fonte: Bridgestone

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.