Pneumatici Online

Michelin: le innovazioni svelate al Michelin Challenge Bibendum 2010

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


In occasione del Michelin Challenge Bibendum 2010 svoltosi pochi giorni fa in Brasile, Michelin ha presentato tutte le sue ultimissime innovazioni;  pneumatici auto a basso consumo di carburante, la ruota motorizzata (che assicura una concezione del tutto nuova in termini di design in quanto libera l’auto dall’ingombro del motore), ruote e pneumatici di dimensioni inedite, e tanto altro ancora.  Michelin vede il futuro dell’universo della mobilità sostenibile come pulito, meglio collegato e sicuramente più sicuro. All’interno infatti di un contesto economico mondiale confuso, la ripresa dell’industria dell’auto dipenderà sicuramente da 3 grandi sfide: proporre soluzioni di mobilità rispettose dell’ambiente, garantire alle persone di tutto il globo di accedere ad una mobilità sicura ed infine, ma non per importanza, adattare la mobilità dei beni e delle persone a un mondo in crescente urbanizzazione. Tema principale: spostarsi più facilmente. In merito a tale prerogativa, occorre sviluppare sempre più sistemi digitali integrati: GPS, informazioni sul traffico, connessioni costanti e sicure dall’ufficio, all’abitazione o alla propria vettura, contribuiranno sicuramente alla mobilità di domani.


Michelin Energy Saver


Michelin Energy Saver, (commercializzato in Europa dal 2008) sono pneumatici a basso consumo di carburante che altresì garantiscono sicurezza e la durata chilometrica: Dopo 2 anni di onorata carriera, i pneumatici Michelin Energy Saver sono ancora adottati in larga scala dai costruttori di auto in quanto rispondono alle attese e alle esigenze attuali.


Michelin Active Wheel


Michelin: le innovazioni svelate al Michelin Challenge Bibendum 2010 1



Le nuove Ruote Motorizzate Michelin sono pronte a proiettare la casa del Bibendum in un futuro estremamente prossimo: queste ruote motorizzate Michelin presentate al Michelin Challenge Bibendum 2010, ed in particolare sull’innovativa Peugeot BB1, ne sono un lampante e concreto esempio. Denominate Michelin Active Wheel, presentate anche a Rio de Janeiro sul veicolo WILL, spingono la logica di integrazione della meccanica all’interno della ruota stessa, dove trovano infatti posto le funzioni di trazione e di sospensione, (elettriche).


Michelin cerca sempre di ottenere il  migliore Equilibrio delle prestazioni. Più pulito e più sicuro, è la sintesi realizzata da Michelin.


Di seguito le novità che la casa ha presentato in Brasile al Michelin Challenge Bibendum 2010 novità che a breve troverete all’interno della pagine di Gommeblog.it


  • I pneumatici Michelin di domani
  • Michelin, pneumatici più sicuri e puliti
  • Le Misure dei pneumatici del futuro
  • Michelin Active Wheel
  • Michelin Concept Tire: pneumatici destinati a veicoli elettrici o ibridi
  • Michelin e la Sicurezza Stradale

 

Stay Tuned !!!!

 

Fonte: Michelin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.