Ciclismo

Ciclismo: Ammiraglie Citroen per Liquigas-Cannondale

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Il debutto stagionale dei nuovi veicoli Citroën con i tradizionali colori della Liquigas-Cannondale avverrà in Toscana al Gran Premio Costa degli Etruschi, previsto per il 4 febbraio, e proseguirà in tutte le competizioni europee. Ogni anno maciniamo migliaia e migliaia di chilometri con i nostri mezzi – afferma il team manager verde-blu Roberto Amadio – ed è fondamentale poter contare su automobili affidabili e confortevoli: l’altissima qualità dei veicoli Citroën sarà una garanzia in questo senso. La scelta di Citroën di avere la nostra squadra quale testimonial, inoltre, è un importante riconoscimento verso la nostra immagine pubblica e la nostra capacità di incrementare la visibilità di un brand. Per questi motivi siamo estremamente contenti e orgogliosi della nuova partnership.

Ciclismo: Ammiraglie Citroen per Liquigas-Cannondale 1

Siamo orgogliosi d’iniziare questa nuova esperienza sportiva nel ciclismo offrendo le nostre vetture ad una squadra di livello internazionale come il Team Liquigas -Cannondale. Citroën è una marca creativa e audace che da anni partecipa al mondo dello sport, spaziando fra diversi settori tra i quali, il rally, il calcio e il basket, conseguendo ottimi risultati. Con il ciclismo inizia una nuova avventura che ben si concilia con lo spirito della nostra azienda, da sempre orientato verso nuove sfide. Per la prossima stagione ciclistica, metteremo a disposizione del Team Liquigas il meglio della tecnologia Citroën, necessaria per poter affrontare con il massimo del confort e della sicurezza i lunghi trasferimenti previsti tra una tappa e l’altra delle varie competizioni. Per fare un esempio, le nostre vetture saranno dotate del servizio Citroën eTouch che fornisce assistenza 360 giorni all’anno, in ogni paese Europeo. Mentre per assicurare il giusto compromesso tra confort e tenuta di strada ci saranno le sospensioni idrattive di CITROËN C5, vero concentrato di Créative Technologie», ha dichiarato il Direttore Marketing e Comunicazione di Citroën Italia, Massimo Borio.

Ciclismo: Ammiraglie Citroen per Liquigas-Cannondale 2

La partnership nata tra la Liquigas-Cannondale e Citroën verrà suggellata il 12 gennaio con la presentazione ufficiale del team presso la sede italiana in via Gattamelata 41 a Milano.

Ciclismo: Ammiraglie Citroen per Liquigas-Cannondale 3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.