MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Il Rally di Monte Carlo, è un Rally estremamente difficile, un rally in cui, più che altrove, le condizioni di guida possono cambiare continuamente durante la gara. Questo è il motivo per cui, anche quest’anno, i piloti dovevano poter contare sulla capacità di adattamento dei loro pneumatici. Sébastien Loeb e Daniel Elena alla guida della loro Citroën DS3 WRC hanno avuto un supporto a terra di eccellezza: i pneumatici Michelin hanno dato loro il massimo delle performance, indipendentemente dal meteo o dal terreno.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI