News Auto

Citroen C1 Deejay: versione speciale per i 30 anni di Radio Deejay

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Un’occasione speciale per incontrare tra musica e spettacolo, gli artisti e i personaggi che hanno fatto la storia di Radio Deejay : Linus, Albertino, Jovanotti, Fabio Volo, Max Pezzali e tanti altri. Citroen Italia, sponsor della serata, esporrà Nuova Citroen C1 Deejay, l’innovativa serie speciale di Nuova Citroen C1, ancora più vivace e di tendenza grazie alla rinnovata partnership con una delle radio private più conosciute. Nuova Citroen C1 Deejay è un concentrato di vera “Créative Technologie“ con Connecting Box (presa USB e Bluetooth con funzione streaming audio, per il massimo della connettività), fari anteriori a LED diurni, nuova RADIO CD MP3 integrata dotata di 4 altoparlanti, presa Jack e software di spazializzazione del suono. L’allestimento presenta diversi contenuti aggiuntivi quali badge laterali e posteriore, battitacco e tappetini Deejay, retrovisori personalizzati Glitter Black e per tutti i clienti è previsto l’esclusivo kit Deejay.

  Citroen C1 Deejay: versione speciale per i 30 anni di Radio Deejay 1

Nuova Citroen C1 Deejay, è l’originale serie speciale della Nuova Citroen C1, la city car pratica e facile da vivere, presentata in veste rinnovata al recente Salone di Bruxelles, erede del successo mondiale di Citroen C1 con più di 620.000 clienti nel mondo dal lancio nel 2005. Con un look ancora più accattivante, Nuova Citroen C1si veste al lancio di un colore particolare, il Blu Botticelli, fresca tonalità inserita nel catalogo 2012 ed è proposta con una motorizzazione benzina, tre cilindri, che sviluppa 68 cv.

Citroen C1 Deejay: versione speciale per i 30 anni di Radio Deejay 2

Nuova Citroen C1 1.0 riduce i consumi e le emissioni e si impone come riferimento per la protezione dell’ambiente: 4,3l/100km su ciclo misto e 99 g di CO2/Km con cambio manuale. Il cambio manuale pilotato CMP rappresenta una valida alternativa, e migliora la maneggevolezza e il confort di guida in città. In questa versione Nuova Citroen C1 1.0 CMP consuma 4,5l/100Km ed emette 104g di CO2/Km.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.