Pneumatici Online

I pneumatici Bridgestone Ecopia EP150 sostengono il progetto “Bosco di San Francesco”.

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Dal rispetto dell’ambiente nasce sempre qualcosa di buono. Da questo concetto è nata l’idea di una collaborazione tra Bridgestone e il Fondo Ambiente Italiano (FAI). Dal 18 aprile al 31 maggio, per ogni cliente che acquisterà 4 pneumatici Bridgestone Ecopia EP150 presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, la casa donerà al FAI 5 euro per la protezione e la valorizzazione del progetto dedicato al Bosco di San Francesco ad Assisi. Un significativo contributo di Bridgestone Italia che nel 2011 è diventata “FAI Corporate Golden Donor”, ovvero una delle aziende che sostengono attivamente la tutela e la salvaguardia del paesaggio nazionale.

I pneumatici Bridgestone Ecopia EP150 sostengono il progetto “Bosco di San Francesco”. 1

Il sostegno di Bridgestone al FAI rientra nelle attività di responsabilità sociale dell’azienda: oggi basta infatti poco per rendere migliore il mondo in cui viviamo. Scegliendo i pneumatici Bridgestone Ecopia EP150, gomme ecocompatibili a bassa resistenza al rotolamento, si aiuta 2 volte l’ambiente: si diminuiscono i consumi e le emissioni di CO2 delle auto e Bridgestone sosterrà attivamente la campagna del FAI volta alla protezione e alla valorizzazione del Bosco di San Francesco ad Assisi.

Bridgestone Ecopia EP150

Inoltre, Bridgestone permette agli utenti finali di partecipare ad un contest online sul sito www.ecopiabridgestone.it (attivo dal 18 aprile): in palio i fantastici luoghi del FAI. Tutti i partecipanti che giocheranno e si registreranno al concorso dal 18 aprile al 20 maggio avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di un weekend per due persone ad Agrigento, alla scoperta della splendida Valle dei Templi e di 50 tessere FAI, ciascuna da 4 ingressi, per poter visitare tutti i beni del FAI.

In aggiunta, il primo classificato del gioco on-line potrà vincere 4 gomme Ecopia EP150 (misura del pneumatico da scegliere tra quelle disponibili in gamma).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.