Marangoni, novità pneumatici al Reifen Essen 2010

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Reifen Essen 2010, importantissima manifestazione internazionale del pneumatico, Marangoni, conferma la ricerca e dell’innovazione nei processi costruttivi e nelle tecnologie; inoltre presenta una ricca gamma di prodotti e servizi. Lo stand Marangoni (numero 235 – Halle 3) è una chiara dimostrazione di tutto questo in quanto ospiterà un vastissima gamma di prodotti e servizi accomunati dalla ricerca e dall’innovazione tecnica. La business area Car Tyre, molto attiva nello sviluppo di gomme ad elevate performance, presenterà 2 nuove serie ad elevatissime prestazioni: M-Power ed E-Comm. Queste due nuove serie andranno ad arricchire una già ampia gamma che comprende pneumatici vettura, SUV e trasporto leggero, ad altissime prestazioni e specialistici invernali.

 

Marangoni Essen 2010 - 01

 

Pneumatici per movimento terra

 

La ricerca sulle mescole (fattore decisivo delle novità presentate nell’area Commercial & Industrial Tyres) ha portato allo sviluppo di nuove gomme di grandi dimensioni destinate a macchine per il  movimento terra e per carrelli industriali. Un’ altra novità di rilievo è l’esordio del nuovo pneumatico ricostruito Marix che si prefigge come scopo primario quello di consolidare la leadership sul mercato italiano ed iniziare un intenso sviluppo nei mercati europei e quei segmenti di utenza dove la presenza della ricostruzione a caldo è prevalente. Con la sua divisione Retreading Systems, Marangoni infatti occupa una posizione di importanza mondiale nella fornitura di sistemi e di battistrada prestampati per la ricostruzione di pneumatici autocarro.

 

Marangoni Essen 2010 - 02

 

Pneumatici ricostruiti

 

Forte di una tecnologia di ricostruzione, quella dell’ anello prestampato RINGTREAD System, sempre più diffusa e riconosciuta a livello mondiale e della gamma di fasce prestampate Kontur® e Profil Liner® , Marangoni Retreading Systems ha recentemente sviluppato un programma integrato di prodotti, tecnologie e servizi di supporto attraverso il quale rafforzare il suo rapporto e la sua immagine nei confronti dei ricostruttori europei e, indirettamente, dei loro clienti.

Presentato in anteprima ad Essen con il nome We Care, il programma consta di una serie di servizi di assistenza tecnica e di supporto marketing destinati ai ricostruttori europei interessati a differenziarsi, soprattutto in un contesto in cui la qualità e l’efficienza dei prodotti e dei processi, la loro compatibilità ambientale e la loro conformità alle nuove normative tecniche avranno un rilievo sempre maggiore. Il tutto grazie al rapporto con unico referente, Marangoni Retreading Systems, che rappresenta da sempre un punto di riferimento e un interlocutore privilegiato nel settore della ricostruzione di qualità.

 

Fonte: Marangoni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.