Pneumatici Online

Marangoni, novità pneumatici al Reifen Essen 2010

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Reifen Essen 2010, importantissima manifestazione internazionale del pneumatico, Marangoni, conferma la ricerca e dell’innovazione nei processi costruttivi e nelle tecnologie; inoltre presenta una ricca gamma di prodotti e servizi. Lo stand Marangoni (numero 235 – Halle 3) è una chiara dimostrazione di tutto questo in quanto ospiterà un vastissima gamma di prodotti e servizi accomunati dalla ricerca e dall’innovazione tecnica. La business area Car Tyre, molto attiva nello sviluppo di gomme ad elevate performance, presenterà 2 nuove serie ad elevatissime prestazioni: M-Power ed E-Comm. Queste due nuove serie andranno ad arricchire una già ampia gamma che comprende pneumatici vettura, SUV e trasporto leggero, ad altissime prestazioni e specialistici invernali.

 

Marangoni Essen 2010 - 01

 

Pneumatici per movimento terra

 

La ricerca sulle mescole (fattore decisivo delle novità presentate nell’area Commercial & Industrial Tyres) ha portato allo sviluppo di nuove gomme di grandi dimensioni destinate a macchine per il  movimento terra e per carrelli industriali. Un’ altra novità di rilievo è l’esordio del nuovo pneumatico ricostruito Marix che si prefigge come scopo primario quello di consolidare la leadership sul mercato italiano ed iniziare un intenso sviluppo nei mercati europei e quei segmenti di utenza dove la presenza della ricostruzione a caldo è prevalente. Con la sua divisione Retreading Systems, Marangoni infatti occupa una posizione di importanza mondiale nella fornitura di sistemi e di battistrada prestampati per la ricostruzione di pneumatici autocarro.

 

Marangoni Essen 2010 - 02

 

Pneumatici ricostruiti

 

Forte di una tecnologia di ricostruzione, quella dell’ anello prestampato RINGTREAD System, sempre più diffusa e riconosciuta a livello mondiale e della gamma di fasce prestampate Kontur® e Profil Liner® , Marangoni Retreading Systems ha recentemente sviluppato un programma integrato di prodotti, tecnologie e servizi di supporto attraverso il quale rafforzare il suo rapporto e la sua immagine nei confronti dei ricostruttori europei e, indirettamente, dei loro clienti.

Presentato in anteprima ad Essen con il nome We Care, il programma consta di una serie di servizi di assistenza tecnica e di supporto marketing destinati ai ricostruttori europei interessati a differenziarsi, soprattutto in un contesto in cui la qualità e l’efficienza dei prodotti e dei processi, la loro compatibilità ambientale e la loro conformità alle nuove normative tecniche avranno un rilievo sempre maggiore. Il tutto grazie al rapporto con unico referente, Marangoni Retreading Systems, che rappresenta da sempre un punto di riferimento e un interlocutore privilegiato nel settore della ricostruzione di qualità.

 

Fonte: Marangoni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.