MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Per 2 anni le abbiamo viste lontane. La McLaren là davanti. E la Mercedes prima degli altri in costante inseguimento. Ora per la prima volta , sembrano davvero vicine. E hanno un obiettivo comune: assicurarsmi Hamilton per il futuro. Vero che la Mercedes nelle prove sembra dietro, ma gli osservatori della concorrenza , quelli che fanno le estrapolazioni sostengono che la W03 girava sempre con molta benzina. Due filosofia diverse a confronto con la McLaren che cercava, a volte, la prestazione pura , se non proprio il giro estremo da qualifica. E la Mercedes invece che batteva la pista per capire a fondo il progetto. Ma perche la McLaren è stata tanto ai box? La Mp4-27 è una delle poche vetture che ha sposato in pieno, e da subito , il concetto dei terminali in basso,annegandoli in una sorta di pozzetto nella parte posteriore delle fiancate. Per Hamilton e Button, la soluzione funziona. Ma c’è molto altro, un pacchetto aerodinamico che rompe con la tradizione McLaren, un musetto che fa a meno dell’appendice a T montata per tanti anni subito al di sotto. Nonostante il telaio più basso, il flusso d’aria nella parte inferiore viene assicurato proprio facendo a meno della complessa aerodinamica usata in passato. E del resto , se oggi il carico al retrotreno è tanto minore, non c’è bisogno di bilanciarlo con una deportanza eccessiva davanti. Mancano pochi giorni al via,che vinca il migliore!
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