OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Per 2 anni le abbiamo viste lontane. La McLaren là davanti. E la Mercedes prima degli altri in costante inseguimento. Ora per la prima volta , sembrano davvero vicine. E hanno un obiettivo comune: assicurarsmi Hamilton per il futuro. Vero che la Mercedes nelle prove sembra dietro, ma gli osservatori della concorrenza , quelli che fanno le estrapolazioni sostengono che la W03 girava sempre con molta benzina. Due filosofia diverse a confronto con la McLaren che cercava, a volte, la prestazione pura , se non proprio il giro estremo da qualifica. E la Mercedes invece che batteva la pista per capire a fondo il progetto. Ma perche la McLaren è stata tanto ai box? La Mp4-27 è una delle poche vetture che ha sposato in pieno, e da subito , il concetto dei terminali in basso,annegandoli in una sorta di pozzetto nella parte posteriore delle fiancate. Per Hamilton e Button, la soluzione funziona. Ma c’è molto altro, un pacchetto aerodinamico che rompe con la tradizione McLaren, un musetto che fa a meno dell’appendice a T montata per tanti anni subito al di sotto. Nonostante il telaio più basso, il flusso d’aria nella parte inferiore viene assicurato proprio facendo a meno della complessa aerodinamica usata in passato. E del resto , se oggi il carico al retrotreno è tanto minore, non c’è bisogno di bilanciarlo con una deportanza eccessiva davanti. Mancano pochi giorni al via,che vinca il migliore!

Formula 1 2012: McLaren VS Mercedes. Germania alla riscossa ! 1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.