OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020
MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
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Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Dunlop Winter Response 2 | INVERNALE | |
Kleber Krisalp HP3 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Pirelli Cinturato Winter | INVERNALE | |
Continental WinterContact TS860 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Hankook Winter icept RS2 W452 | INVERNALE | |
Michelin Alpin A4 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Falken Eurowinter HS01 | INVERNALE | |
Vredestein Snowtrac 5 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Goodyear Ultragrip 9 | INVERNALE | |
Nokian WR D4 | INVERNALE |
Per 2 anni le abbiamo viste lontane. La McLaren là davanti. E la Mercedes prima degli altri in costante inseguimento. Ora per la prima volta , sembrano davvero vicine. E hanno un obiettivo comune: assicurarsmi Hamilton per il futuro. Vero che la Mercedes nelle prove sembra dietro, ma gli osservatori della concorrenza , quelli che fanno le estrapolazioni sostengono che la W03 girava sempre con molta benzina. Due filosofia diverse a confronto con la McLaren che cercava, a volte, la prestazione pura , se non proprio il giro estremo da qualifica. E la Mercedes invece che batteva la pista per capire a fondo il progetto. Ma perche la McLaren è stata tanto ai box? La Mp4-27 è una delle poche vetture che ha sposato in pieno, e da subito , il concetto dei terminali in basso,annegandoli in una sorta di pozzetto nella parte posteriore delle fiancate. Per Hamilton e Button, la soluzione funziona. Ma c’è molto altro, un pacchetto aerodinamico che rompe con la tradizione McLaren, un musetto che fa a meno dell’appendice a T montata per tanti anni subito al di sotto. Nonostante il telaio più basso, il flusso d’aria nella parte inferiore viene assicurato proprio facendo a meno della complessa aerodinamica usata in passato. E del resto , se oggi il carico al retrotreno è tanto minore, non c’è bisogno di bilanciarlo con una deportanza eccessiva davanti. Mancano pochi giorni al via,che vinca il migliore!