News Formula 1: Gli sfidanti non temono più la Red Bull!!

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Il grande dubbio che tutti continuano a porsi , è quanto il nuovo regolamento abbia condizionato le prestazioni della Red Bull, da quando non può più utilizzare i gas di scarico anche in rilascio. Il team campione del mondo come sta metabolizzando l’impossibilità di non poter impiegare i gas di scarico in fase rilascio, come era riuscita brillantemente a fare l’anno scorso? Vettel è troppo intelligente e competente per non aver capito che i primi gran premio della stagione non saranno come quelli dell’anno scorso, ossia una marcia trionfale. Che forse dispone ancora della vettura più performante in gara, ma che ogni centesimo di gap di vantaggio dovrà ora sudarselo, e soprattutto considerando le prestazione di Webber, rischia alle sue spalle di non trovarsi più il suo compagno di squadra gestibile facilmente, ma un branco di lupi scatenati capitanati dai piloti McLaren e Mercedes. Con le nuove regole del 2012, soprattutto in materia di scarichi motori, la FIA si era posta l’obiettivo di contenere la superiorità Red Bull. Considerando quanto emerso da Jerez e Barcellona possiamo dire che è pienamente riuscita nel suo intento!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.