OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Di giri insieme ne percorrono 18, uno in scia all’altro , quando sia Sebastian che Lewis sono impegnati nella simulazione sulla distanza di gara. E’ uno dei momenti più importanti di questa sessione,insieme alla simulazione di Schumacher il giorno dopo. Dati che mostrano Red Bull, McLaren e Mercedes in una situazione di sostanziale uguaglianza,ma soprattutto come siano nettamente superiore agli avversari. Non cercano tempi ad effetto, ignorano le gomme più prestazionali, la maggior parte del lavoro viene concentrato sulle gomme dure e medie. Della Ferrari, dispiace constatare come nella penultima sessione di prove prima di Merlbourne, il Cavallino abbia ancora svolto un ruolo comprimario. Il campionato riparte cosi con un sostanziale equilibrio di valori tra Red Bulle e McLaren, ma con la sorpresa della nuova Mercedes,che in termini di prestazioni in configurazione da gara, oramai le equivale, con Micheal Schumacher che comincia di nuovo a sentire l’odore della vittoria, come uno squalo affamato che sente l’odore del sangue. I tempi ottenuti sono di tutto rilievo, ma è fondamentale che la vettura non abbia mai palesato in cinque giorni di prova, problemi meccanici che la costringessero ad una sosta prolungata.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.