OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Oggi tappa storica per il famoso Rally di Montecarlo, rally che in questo 2012 compie ben 80 anni. Si corre sul famoso Col de Turini, tappa regina del Rally di Montecarlo, tappa olitamente contraddistinta da gondo ghiacciato o innevato. Il Col de Turini è la tappa più attesa anche dagli spettatori, spettatori che spesso gettano neve sulla strada per aumentare lo spettacolo; tale condizione ha penalizzato, nel 2005, Petter Solberg e Marcus Gronholm, che sbandando su neve fresca, hanno sbattuto un muro.

Aspettando il Col de Turini, Sebastien Loeb è sempre in testa alla classifica; tuttavia oggi il pilota dovrà amministrare il vantaggio raccolto in queste prime tappe e prove speciali. Di seguito la classifica dopo la terza giornata

Posizione

Equipaggio

Team Auto

Tempo

1

Loeb-Elena

Citroen

3h31′25″2

2

Sordo-Del Barrio

MINI

+ 2′12″4

3

Solberg-Patterson

Ford

+ 3′19″2

4

Hirvonen-Lehtinen

Citroen

+ 3′43″9

5

Novikov-Giraudet

Ford

+ 4′28″2

6

Delecour-Savignoni

Ford

+ 6′39″1

7

Campana-de Castelli

MINI

+ 7′45″1

8

Tanak-Sikk

Ford

+ 8′44″8

9

Andersson-Axelsson

Proton

+ 13′20″8

10

Araujo-Ramalho

MINI

+ 14′40″7

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.