MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Oggi tappa storica per il famoso Rally di Montecarlo, rally che in questo 2012 compie ben 80 anni. Si corre sul famoso Col de Turini, tappa regina del Rally di Montecarlo, tappa olitamente contraddistinta da gondo ghiacciato o innevato. Il Col de Turini è la tappa più attesa anche dagli spettatori, spettatori che spesso gettano neve sulla strada per aumentare lo spettacolo; tale condizione ha penalizzato, nel 2005, Petter Solberg e Marcus Gronholm, che sbandando su neve fresca, hanno sbattuto un muro.
Aspettando il Col de Turini, Sebastien Loeb è sempre in testa alla classifica; tuttavia oggi il pilota dovrà amministrare il vantaggio raccolto in queste prime tappe e prove speciali. Di seguito la classifica dopo la terza giornata
Posizione |
Equipaggio |
Team Auto |
Tempo |
1 |
Loeb-Elena |
Citroen |
3h31′25″2 |
2 |
Sordo-Del Barrio |
MINI |
+ 2′12″4 |
3 |
Solberg-Patterson |
Ford |
+ 3′19″2 |
4 |
Hirvonen-Lehtinen |
Citroen |
+ 3′43″9 |
5 |
Novikov-Giraudet |
Ford |
+ 4′28″2 |
6 |
Delecour-Savignoni |
Ford |
+ 6′39″1 |
7 |
Campana-de Castelli |
MINI |
+ 7′45″1 |
8 |
Tanak-Sikk |
Ford |
+ 8′44″8 |
9 |
Andersson-Axelsson |
Proton |
+ 13′20″8 |
10 |
Araujo-Ramalho |
MINI |
+ 14′40″7 |
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI