OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020
MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Dunlop Winter Response 2 | INVERNALE | |
Kleber Krisalp HP3 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Pirelli Cinturato Winter | INVERNALE | |
Continental WinterContact TS860 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Hankook Winter icept RS2 W452 | INVERNALE | |
Michelin Alpin A4 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Falken Eurowinter HS01 | INVERNALE | |
Vredestein Snowtrac 5 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Goodyear Ultragrip 9 | INVERNALE | |
Nokian WR D4 | INVERNALE |
Oggi tappa storica per il famoso Rally di Montecarlo, rally che in questo 2012 compie ben 80 anni. Si corre sul famoso Col de Turini, tappa regina del Rally di Montecarlo, tappa olitamente contraddistinta da gondo ghiacciato o innevato. Il Col de Turini è la tappa più attesa anche dagli spettatori, spettatori che spesso gettano neve sulla strada per aumentare lo spettacolo; tale condizione ha penalizzato, nel 2005, Petter Solberg e Marcus Gronholm, che sbandando su neve fresca, hanno sbattuto un muro.
Aspettando il Col de Turini, Sebastien Loeb è sempre in testa alla classifica; tuttavia oggi il pilota dovrà amministrare il vantaggio raccolto in queste prime tappe e prove speciali. Di seguito la classifica dopo la terza giornata
Posizione |
Equipaggio |
Team Auto |
Tempo |
1 |
Loeb-Elena |
Citroen |
3h31′25″2 |
2 |
Sordo-Del Barrio |
MINI |
+ 2′12″4 |
3 |
Solberg-Patterson |
Ford |
+ 3′19″2 |
4 |
Hirvonen-Lehtinen |
Citroen |
+ 3′43″9 |
5 |
Novikov-Giraudet |
Ford |
+ 4′28″2 |
6 |
Delecour-Savignoni |
Ford |
+ 6′39″1 |
7 |
Campana-de Castelli |
MINI |
+ 7′45″1 |
8 |
Tanak-Sikk |
Ford |
+ 8′44″8 |
9 |
Andersson-Axelsson |
Proton |
+ 13′20″8 |
10 |
Araujo-Ramalho |
MINI |
+ 14′40″7 |