OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Oggi tappa storica per il famoso Rally di Montecarlo, rally che in questo 2012 compie ben 80 anni. Si corre sul famoso Col de Turini, tappa regina del Rally di Montecarlo, tappa olitamente contraddistinta da gondo ghiacciato o innevato. Il Col de Turini è la tappa più attesa anche dagli spettatori, spettatori che spesso gettano neve sulla strada per aumentare lo spettacolo; tale condizione ha penalizzato, nel 2005, Petter Solberg e Marcus Gronholm, che sbandando su neve fresca, hanno sbattuto un muro.

Aspettando il Col de Turini, Sebastien Loeb è sempre in testa alla classifica; tuttavia oggi il pilota dovrà amministrare il vantaggio raccolto in queste prime tappe e prove speciali. Di seguito la classifica dopo la terza giornata

Posizione

Equipaggio

Team Auto

Tempo

1

Loeb-Elena

Citroen

3h31′25″2

2

Sordo-Del Barrio

MINI

+ 2′12″4

3

Solberg-Patterson

Ford

+ 3′19″2

4

Hirvonen-Lehtinen

Citroen

+ 3′43″9

5

Novikov-Giraudet

Ford

+ 4′28″2

6

Delecour-Savignoni

Ford

+ 6′39″1

7

Campana-de Castelli

MINI

+ 7′45″1

8

Tanak-Sikk

Ford

+ 8′44″8

9

Andersson-Axelsson

Proton

+ 13′20″8

10

Araujo-Ramalho

MINI

+ 14′40″7

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.