MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Indice Contenuti
Se ritenete che i 340 CV sotto il cofano dell’Audi TT RS non siano sufficienti a soddisfare le vostre performance in pista, ABT TT RS è la soluzione pensata esclusivamente per voi. Lo storico preparatore tedesco propone infatti 2 kit in grado di innalzare la potenza della TTRS a ben 501 CV.
ABT Power
Il 1° pack, denominato ABT Power, porta i cavalli a 420; l’incremento è stato ottenuto tramite una centralina rimappata e nuovi intercooler. La coppia è superba, 570 sono infatti i Nm erogati dalla ABT RS Power, Nm che sommati ai cavalli permettono il passaggio 0 – 100 Km/h in appena 4,3 secondi.
ABT Power S
Se invece siete ancora più esigenti, il 2° step di potenza, denominato ABT Power S, permetterà alla vostra TTRS di erogare 501 CV e, udite uditem 650 Nm di coppia. La velocità massima arriva a 292 km/h e lo 0 – 100 Km/h viene coperto in 4 secondi netti. Importante sottolineare il fatto che ABT conferma, nonostante le modifiche, l’omologazione Euro 5 in quanto non vengono variate le emissioni di CO2 di serie: 214 g/km.
Cerchi in lega da 20
Per finire, l’estetica è caratterizzata da cerchi in lega ABT CR e BR da 20 pollici in colore o argento, antracite e nero opaco.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI