OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Questo nuovo pneumatico moto Pirelli Diablo sarà a sua volta impegnato in varie competizioni in giro per il mondo e naturalmente sarà anche in vendita in versione race replica Sport Production nei concessionari autorizzati. Inizialmente sarà prodotto nelle misure 120/70 ZR17 per l’anteriore e 200/55 ZR17 per il posteriore, le dimensioni adatte per il campionato Superstock 1000 del prossimo anno, che vedranno proprio il nuovo Diablo all’opera. La versione in mescola è stata appositamente preparata per l’esordio in questo campionato, per poi essere distribuita anche in altre realtà a partire dal 2013. Tra l’altro il recente accordo con Ducati permetterà ai Diablo Supercorsa di essere calzati direttamente dalla grande novità della rossa di Borgo Panigale in esposizione all’EICMA di Milano, vale a dire la Ducati 1199 Panigale.

Rispetto alla precedente versione, il nuovo Diablo Supercorsa ha un profilo anteriore calibrato con 2 mm di corda in più e 4 mm di diametro centrale, così da rendere meglio in fase di frenata e anche in fase di guida. Anche la struttura e le mescole sono state ripensate per ottenere la massima performance accompagnato da un buon grip. Soprattutto il posteriore 200/55 ZR17 utilizza una carcassa ad alto modulo e una fascia battistrada bimescola con nuovi polimeri che permettono di scaldare in fretta la gomma e mantenere il grip costante. Il nuovo disegno del battistrada, infine, è stato pensato per rendere l’usura regolare. La spalla, inoltre, è rimasta nuda, come da tradizione Diablo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.