PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI ESTIVI 2023

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Questo nuovo pneumatico moto Pirelli Diablo sarà a sua volta impegnato in varie competizioni in giro per il mondo e naturalmente sarà anche in vendita in versione race replica Sport Production nei concessionari autorizzati. Inizialmente sarà prodotto nelle misure 120/70 ZR17 per l’anteriore e 200/55 ZR17 per il posteriore, le dimensioni adatte per il campionato Superstock 1000 del prossimo anno, che vedranno proprio il nuovo Diablo all’opera. La versione in mescola è stata appositamente preparata per l’esordio in questo campionato, per poi essere distribuita anche in altre realtà a partire dal 2013. Tra l’altro il recente accordo con Ducati permetterà ai Diablo Supercorsa di essere calzati direttamente dalla grande novità della rossa di Borgo Panigale in esposizione all’EICMA di Milano, vale a dire la Ducati 1199 Panigale.

Pirelli Diablo Supercorsa: anteprima nuovi pneumatici racing 2012 1

Rispetto alla precedente versione, il nuovo Diablo Supercorsa ha un profilo anteriore calibrato con 2 mm di corda in più e 4 mm di diametro centrale, così da rendere meglio in fase di frenata e anche in fase di guida. Anche la struttura e le mescole sono state ripensate per ottenere la massima performance accompagnato da un buon grip. Soprattutto il posteriore 200/55 ZR17 utilizza una carcassa ad alto modulo e una fascia battistrada bimescola con nuovi polimeri che permettono di scaldare in fretta la gomma e mantenere il grip costante. Il nuovo disegno del battistrada, infine, è stato pensato per rendere l’usura regolare. La spalla, inoltre, è rimasta nuda, come da tradizione Diablo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.