MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Bridgestone Turanza T005 | ESTIVO | |
Goodyear Efficient Grip Performance | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Firestone Roadhawk | ESTIVO | |
Hankook Kinergy Eco 2 | ESTIVO | |
Michelin Primacy 4 | ESTIVO | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Sport 4 SUV | ESTIVO | |
Kumho Ecowing ES01 | ESTIVO | |
Pirelli Cinturato P1 Verde | ESTIVO |
Questo nuovo pneumatico moto Pirelli Diablo sarà a sua volta impegnato in varie competizioni in giro per il mondo e naturalmente sarà anche in vendita in versione race replica Sport Production nei concessionari autorizzati. Inizialmente sarà prodotto nelle misure 120/70 ZR17 per l’anteriore e 200/55 ZR17 per il posteriore, le dimensioni adatte per il campionato Superstock 1000 del prossimo anno, che vedranno proprio il nuovo Diablo all’opera. La versione in mescola è stata appositamente preparata per l’esordio in questo campionato, per poi essere distribuita anche in altre realtà a partire dal 2013. Tra l’altro il recente accordo con Ducati permetterà ai Diablo Supercorsa di essere calzati direttamente dalla grande novità della rossa di Borgo Panigale in esposizione all’EICMA di Milano, vale a dire la Ducati 1199 Panigale.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
Pirelli Cinturato P7 - 205/55R16 91V - Pneumatico Estivo
62,86 EUR
Acquista su Amazon
2
Michelin Pilot Super Sport XL FSL - 225/40R18 92Y - Pneumatico Estivo
129,58 EUR
Acquista su Amazon
3
Continental SportContact 6 XL FR - 255/40R20 101Y - Pneumatico Estivo
202,03 EUR
Acquista su Amazon
Rispetto alla precedente versione, il nuovo Diablo Supercorsa ha un profilo anteriore calibrato con 2 mm di corda in più e 4 mm di diametro centrale, così da rendere meglio in fase di frenata e anche in fase di guida. Anche la struttura e le mescole sono state ripensate per ottenere la massima performance accompagnato da un buon grip. Soprattutto il posteriore 200/55 ZR17 utilizza una carcassa ad alto modulo e una fascia battistrada bimescola con nuovi polimeri che permettono di scaldare in fretta la gomma e mantenere il grip costante. Il nuovo disegno del battistrada, infine, è stato pensato per rendere l’usura regolare. La spalla, inoltre, è rimasta nuda, come da tradizione Diablo.