PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Nel 2014, Michelin lancerà due nuovi pneumatici Enduro: Michelin Wild Rock’R2 Advanced Reinforced e Michelin Wild MUD Advanced Reinforced. Nel 2014, l’attività di Michelin legata alla bicicletta si può sintetizzare in tre fatti salienti:

Il ritorno in competizione, la firma di contratti di partnership al più alto livello mondiale e il lancio sul mercato di due nuovi pneumatici enduro, Michelin Wild Rock’R2 Advanced Reinforced e Michelin Wild MUD Advanced Reinforced.

pneumatici-bici

Per offrire ai biker pneumatici ad alte prestazioni, Michelin lavora con due grandi sportivi diventati riferimenti mondiali nel mondo della bicicletta: Fabien Barel, tre volte campione del mondo di Downhill, e Pierre Edouard Ferry, campione di Freeride. La progettazione dei nuovi pneumatici Michelin è il risultato di due anni e mezzo di sviluppo condivisi da questi due campioni e dagli ingegneri del gruppo Michelin.

Diversi per caratteristiche e utilizzo, questi due pneumatici presentano il meglio delle tecnologie Michelin, identificate dal marchio.

L’architettura Reinforced: La tecnologia Michelin Reinforced permette di migliorare la resistenza della carcassa grazie alla tela di rinforzo da cerchietto a cerchietto. In questo modo si riduce la probabilità di forature dovute a forti chock. È una tecnologia adattata specificamente per l’Enduro. L’architettura è tubeless ready.

Le mescole di gomma Michelin GUM-X Series, già disponibile per le gamme MICHELIN Wild Advanced, è la famiglia di mescole che permette di riunire in uno stesso pneumatico tre prestazioni distinte: grip, scorrevolezza e durata chilometrica.

MAGI-X Series è l’ultima innovazione di Michelin in materia di mescole per l’Enduro. Queste mescole, dalle elevate prestazioni, sono state sviluppate e utilizzate in competizione nelle prove dell’Enduro World Series. Sono concepite specificamente per ottenere un livello superiore di grip e aderenza.

Novità 2014 Gomme Bici Michelin:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.