Moto

Ducati: con Diavel e Multistrada 1200 in regalo i tagliandi e un antifurto satellitare

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Tutti coloro che acquisteranno un Ducati Diavel e una Multistrada 1200 – due tra i modelli più di successo della gamma Ducati 2012 – avranno, senza alcun costo aggiuntivo sul prezzo d’acquisto, i vaucher gratuiti per i tagliandi  del piano di manutenzione ordinaria Ducati per i primi 2 anni di vita della moto o per i primi 30.000 km. L’offerta si attiva dalla data di consegna della moto e prevede un totale di tre interventi manutentivi oltre a un antifurto satellitare Cobra con un anno di servizio localizzazione incluso. Fino al 30 Aprile, chi acquisterà un Ducati Diavel o una Multistrada 1200, potrà quindi usufruire gratuitamente di tre interventi sulla moto: il primo Oil Service 1.000 km e i due successivi previsti per l’adempimento del piano di manutenzione da svolgere nei primi due anni o 30.000 km di percorrenza.

Ducati: con Diavel e Multistrada 1200 in regalo i tagliandi e un antifurto satellitare 1

Tutti i centri di assistenza Ducati Service presenti nel territorio Italiano sono a disposizione per soddisfare le esigenze dei clienti e sono rintracciabili anche sul sito www.ducati.it nell’area Concessionari e Servizi. Per usufruire della promozione, quando il cliente prenderà l’appuntamento per gli interventi di manutenzione, basterà comunicare al personale del centro assistenza che la moto rientra nella campagna promozionale Ducati No Limits ed esibire il libretto contenente i tre voucher per i tagliandi inclusi nel prezzo del veicolo. La frequenza ed il contenuto degli interventi seguono le regole riportate nel libretto uso e manutenzione e nel libretto di garanzia.

Ducati: con Diavel e Multistrada 1200 in regalo i tagliandi e un antifurto satellitare 2

Ducati ha scelto di offrire questa fantastica promozione abbinandola a due delle moto più accattivanti e di successo della gamma 2012: il Diavel – una moto che sin dalla sua prima apparizione aperto un nuovo segmento e generato un nuovo approccio alla motocicletta, grazie al suo innovativo concetto di mobilità, design, tecnologia e performance che la caratterizza – e la Multistrata 1200, la versatilità assoluta che si identifica in una moto, adatta ad affrontare ogni tipo di percorso e ogni tipo di fondo stradale, “quattro moto in una” che grazie ad un semplice click si trasforma in Sportiva, Touring, Urban ed Enduro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.