Harley Davidson

Pneumatici Online

Pneumatici Moto: le Offerte per Custom

Offerte Gomme Moto Custom: il reparto gomme per motocicli di Delticom ha lanciato la campagna “Estate in moto”. Fan dell’Harley, amanti dell’enduro o delle moto da strada: fino alla fine di luglio 2013, tutti i motociclisti possono partecipare al concorso e vincere un coupon per gomme da moto o un soggiorno in hotel in una destinazione a scelta.

Attualità

Pirelli al 110° Anniversario di Harley Davidson – Roma 13 – 16 giugno

La casa di pneumatici milanese sarà presente insieme al magazine LowRide presso il Club Nautico di Roma nel lido di Ostia e organizzerà workshop di prodotto e demo ride di Harley Davidson equipaggiate con pneumatici Night Dragon. Pneumatici tatuati dedicati alla città ospitante di Roma, presentazione dei capi della collezione estate di Pzero e simulatore di Formula 1

Moto

Harley-Davidson Street Bob: arriva la Special Edition

Rinnovato per il 2013, lo Street Bob Harley-Davidson è un rombante ed essenziale Bobber sulla base della piattaforma Dyna® Harley-Davidson, un richiamo irresistibile per chi apprezza la pura essenza del motociclismo; un tipico, potente motore V-Twin americano nel cuore di una moto dallo stile accattivante e senza fronzoli, con dotazione essenziale.