PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Con l’arrivo della promozione “Estate in moto”, buoni regalo e vacanze in motocicletta per chi viaggia su due ruote. L’estate 2013 è ricca di eventi dedicati ai biker. Il marchio motociclistico di culto per eccellenza, Harley Davidson, festeggia quest’anno il suo 110° compleanno, ragione sufficiente per celebrare la libertà di viaggiare in moto con migliaia di motociclisti nei raduni in tutto il mondo. E quando Harley chiama, i motociclisti provenienti da tutti i 5 continenti rispondono. Il marchio cult ha attratto migliaia di appassionati di moto al grande raduno Harley a Roma (11-13 giugno) e negli Stati Uniti. Da non perdere anche il raduno motociclistico “BMW Motorbike Days” (5-7 luglio) a Garmisch-Partenkirchen, che si appresta a ospitare motociclisti provenienti da tutta Europa.

Pneumatici Moto Custom: le migliori Offerte online
Pneumatici Moto Custom: le migliori Offerte online: CLICCA SULL’IMMAGINE

Campagna “Estate in moto”: pneumatici e weekend in palio per i motociclisti!

Chi sta per andare in vacanza in moto o ha intenzione di farlo quest’estate necessita, oltre alla necessaria esperienza di guida e resistenza, di un buon battistrada:

Ogni millimetro di più sul battistrada può significare un notevole aumento della sicurezza in situazioni di guida difficili – ha dichiarato Andreas Faulstich, specialista del settore due ruote di Delticom. – Soprattutto quando si è in vacanza all’estero, i diversi metodi di guida, le condizioni stradali e le nuove situazioni di traffico non sono infrequenti. In caso di dubbio, chi non trascura la sicurezza in sella a una moto non può fare a meno di un nuovo set di pneumatici.

Pertanto, il reparto gomme per motocicli di Delticom ha lanciato la campagna “Estate in moto”. Fan dell’Harley, amanti dell’enduro o delle moto da strada: fino alla fine di luglio 2013, tutti i motociclisti possono partecipare al concorso e vincere un coupon per gomme da moto o un soggiorno in hotel in una destinazione a scelta. Partecipare è molto semplice: è sufficiente rispondere a due domande riguardanti i propri piani di vacanze in moto e inviare le risposte al team due ruote di Delticom entro il 31 luglio.

QUI Tutte le INFORMAZIONI: CLICCA QUI

Nel negozio online moto-pneumatici.it, Delticom non offre soltanto un’ampia selezione di gomme chopper e cruiser per i motociclisti che utilizzano Harley Davidson. Chi viaggia su due ruote può trovare qui i propri pneumatici su misura. Per esempio, il tradizionale marchio tedesco Metzeler offre ME880 per moto personalizzate – classiche in nero corvino o con pneumatici cerchiati bianchi. Per le Harley, Dunlop offre soprattutto le celebri D407 H/D o D408 H/D e, a richiesta, anche il look chic retrò con cerchi bianchi come le D402 H / D WW.

Gli estimatori del marchio francese Michelin possono, tra le altre cose, montare le Michelin Commander II sul loro chopper. E chi preferisce lo “stile British” può trovare il partner ideale per Harley Davidson V-Rod, Rocket III Triumph o Honda Goldwing con Avon AV71 Cobra (anteriore) e AV72 Cobra (posteriore), così come in molti formati per il montaggio su altre moto personalizzate.

All’interno del portfolio di specialisti per due ruote di Delticom, i motociclisti possono scegliere tra i migliori pneumatici di qualità, come ad esempio l’esclusivo marchio americano FullBoreUSA con i vendutissimi M66 TourKing – disponibili in diverse taglie chopper e cruiser e con un interessante rapporto qualità-prezzo.

QUI Tutte le INFORMAZIONI: CLICCA QUI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.