Ducati Monster 1100 Wayne Ransom: gomma posteriore da 300 mm !

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Cosa rende la Ducati Monster 1100 Wayne Ransom un Tuning moto impressionante? Semplice, l’adozione di una gomma posteriore da ben 300. Si avete letto bene, da 300 (la Ferrari 458 Italia monta 295 !!). Personalizzata dal Tuner di fama mondiale Wayne Ramson, questa Ducati Monster presenta caratteristiche tecniche di assoluto rilievo: un nuovo forcellone extra lungo è la base di appoggio per una ruota dedicata Performance Machine da 18 pollici, cerchio in grado di ospitare una gomma posteriore da 300 mm di larghezza. Ma come ha fatto Wayne Ramson a passare da un 180 mm ad un 300 mm? Per garantire un corretto montaggio il Tuner statunitense ha dovuto necessariamente allungare la catena originale, poiché, a causa della differenza di diametro del pneumatico moto, la ruota avrebbe interferito con le parti strutturali della Ducati.

All’anteriore troviamo un cerchio in lega moto Performance Machine anch’esso da 18 pollici, cerchio che ha comportato l’eliminazione del parafango originale diventato non più compatibile con le nuove dimensioni. Il motore invece presenta una rinnovata gestione elettronica caratterizzata da una centralina aggiuntiva Dynojet Power Commander V, un nuovo filtro K&N e, … naturalmente uno scarico libero.

Sicuramente un significativo esempio di stile e Tuning … voi che ne dite? Preferite la vecchia e cara Ducati Monster di serie?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.