MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Cosa rende la Ducati Monster 1100 Wayne Ransom un Tuning moto impressionante? Semplice, l’adozione di una gomma posteriore da ben 300. Si avete letto bene, da 300 (la Ferrari 458 Italia monta 295 !!). Personalizzata dal Tuner di fama mondiale Wayne Ramson, questa Ducati Monster presenta caratteristiche tecniche di assoluto rilievo: un nuovo forcellone extra lungo è la base di appoggio per una ruota dedicata Performance Machine da 18 pollici, cerchio in grado di ospitare una gomma posteriore da 300 mm di larghezza. Ma come ha fatto Wayne Ramson a passare da un 180 mm ad un 300 mm? Per garantire un corretto montaggio il Tuner statunitense ha dovuto necessariamente allungare la catena originale, poiché, a causa della differenza di diametro del pneumatico moto, la ruota avrebbe interferito con le parti strutturali della Ducati.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
Pirelli Cinturato Winter M+S - 185/65R15 88T - Pneumatico Invernale
80,71 EUR
Acquista su Amazon
2
Bridgestone BLIZZAK LM005-205/60 R16 92H - C/A/71 - pneumatico invernale (per auto e SUV/4x4)
114,32 EUR
Acquista su Amazon
3
Nexen WINGUARD SNOW G 3 WH21 185/65R15 88H Pneumatici invernali
64,21 EUR
Acquista su Amazon
All’anteriore troviamo un cerchio in lega moto Performance Machine anch’esso da 18 pollici, cerchio che ha comportato l’eliminazione del parafango originale diventato non più compatibile con le nuove dimensioni. Il motore invece presenta una rinnovata gestione elettronica caratterizzata da una centralina aggiuntiva Dynojet Power Commander V, un nuovo filtro K&N e, … naturalmente uno scarico libero.
Sicuramente un significativo esempio di stile e Tuning … voi che ne dite? Preferite la vecchia e cara Ducati Monster di serie?