OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020
MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Dunlop Winter Response 2 | INVERNALE | |
Kleber Krisalp HP3 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Pirelli Cinturato Winter | INVERNALE | |
Continental WinterContact TS860 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Hankook Winter icept RS2 W452 | INVERNALE | |
Michelin Alpin A4 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Falken Eurowinter HS01 | INVERNALE | |
Vredestein Snowtrac 5 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Goodyear Ultragrip 9 | INVERNALE | |
Nokian WR D4 | INVERNALE |
In una F1 2012 appena iniziata, caratterizzata dalla messa al bando dei diffusori soffiati messi al bando, i nuovi regolamenti impongono scarichi visibili dall’alto delle monoposto. Stando a quando dichiarato da Auto Motor und Sport le soluzioni portate da McLaren (con la nuova McLaren MP4-27) e Ferrari con la nuova F2012 non sempre sarebbero visibili. Di seguito i commenti e le dichiarazioni dei protagonisti F1:
Nikolas Tombazis, progettista della Ferrari: Abbiamo avuto molti scambi di corrispondenza con la FIA e siamo convinti che quello che abbiamo sia legale.
Adrian Newey (Red Bull): C’è sempre la possibilità che qualcuno arrivi con qualcosa al limite del regolamento.
La questione scarichi visibili dall’alto è un tema estremamente discusso, tema così commentato da James Allison, direttore tecnico della Lotus: Per il momento abbiamo una soluzione conservativa. Guarderemo i competitor e quello che affermerà la FIA. Dipenderà da cosa sarà concesso e agiremo di conseguenza.
Giorgio Ascanelli (Toro Rosso): La FIA ha dichiarato che gli scarichi non dovrebbero più avere influenza aerodinamica e noi supportiamo questa tesi.
Mark Gillian (Williams): Le regole sono al momento molto chiare e stiamo provando ad osservarle nel modo corretto.