MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
MotoGP 2012 Spagna. Sul circuito di Jerez le condizioni meteo incerte non sono state di grande aiuto nei due turni di prove di questa prima giornata. In mattinata solo alcuni giri di routine per prendere confidenza con la moto mentre nel pomeriggio con pista più bagnata il lavoro è stato portato avanti con maggior consistenza. Per lo sviluppo della CRT le condizioni incerte hanno invece chiaramente complicato maggiormente le cose al gruppo di lavoro che avrebbe bisogno di pista asciutta per riuscire a concretizzare la non difficile messa a punto di una moto ancora particolarmente acerba.
Alvaro Bautista (Free Pratice 2 – 7° 1’ 53” 166) ha dichiarato:
E’ stata una giornata molto complicata per le condizioni meteo particolarmente incerte. Questa mattina la leggera pioggia non era riuscita a bagnare a sufficienza la pista per poter utilizzare al meglio le gomme da bagnato ed alla fine abbiamo fatto soltanto quattro giri di routine. Nel pomeriggio il tracciato era abbastanza umido e siamo riusciti a prendere la giusta confidenza ma avevamo alcuni problemi in staccata che non ci consentivano di spingere come avremmo voluto. Purtroppo a causa di questo motivo non siamo riusciti a migliorare il feeling e poi con la pista che gradualmente si asciugava le difficoltà aumentavano. Vedremo domani quali condizioni meteo si presenteranno e lavoreremo di conseguenza.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI