Rally: MINI abbandona Prodrive che torna ad essere privata

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Durante il 2011 Prodrive aveva infatti sviluppato la Mini John Cooper Works WRC e dopo una primissima apparizione al Rally d’Italia-Sardegna, aveva dimostrato il proprio su asfalto con ben 3 piazzamenti a podio in 7 rally. Il 2012 prevedeva una stagione completa nel WRC, ma le recenti tensioni tra Prodrive e MINI sono notevolmente aumentate a punto da ridurre al minimo le prove invernali e decidere d’iscrivere una unica vettura guidata da Sordo in questo Rally 2012. Oggi, è stato confermato che la Prodrive torna quindi ad essere una squadra privata mentre la Motorsport Italia, che schiera due vetture (Nobre – Araujo), è stata  nominata squadra ufficiale MINI. MINI John Cooper Works WRC resta quindi omologata fino al 2018.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.