MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Durante il 2011 Prodrive aveva infatti sviluppato la Mini John Cooper Works WRC e dopo una primissima apparizione al Rally d’Italia-Sardegna, aveva dimostrato il proprio su asfalto con ben 3 piazzamenti a podio in 7 rally. Il 2012 prevedeva una stagione completa nel WRC, ma le recenti tensioni tra Prodrive e MINI sono notevolmente aumentate a punto da ridurre al minimo le prove invernali e decidere d’iscrivere una unica vettura guidata da Sordo in questo Rally 2012. Oggi, è stato confermato che la Prodrive torna quindi ad essere una squadra privata mentre la Motorsport Italia, che schiera due vetture (Nobre – Araujo), è stata nominata squadra ufficiale MINI. MINI John Cooper Works WRC resta quindi omologata fino al 2018.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI