Tuning

Porsche Panamera Turbo S Tuning Edo Competition

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Edo Competition presenta una nuova elaborazione su base Porsche Panamera Turbo S, Tuning Porsche in grado di regalare alla granturismo tedesca la bellezza di 150 CV in più di potenza e 130 Nm in più di coppia. Potenza e coppia raggiungono così valori da primato: la nuova  Porsche Panamera Turbo S Edo Competition sviluppa 700 CV e 880 Nm ed è in grado di raggiungere i 340 km/h. Lo scatto in accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,5 secondi, 0.3 secondi in mendo rispetto al modello di serie. Le modifiche introdotte prevedono una nuova centralina elettronica, nuovi collettori di scarico, nuovi turbo, filtro aria sport e di scarico in acciaio.

Porsche Panamera Turbo S Tuning Edo Competition 1

Esteticamente troviamo un assetto ribassato di 30 millimetri e giganteschi i cerchi in lega da 22 pollici equipaggiati con pneumatici UHP ad elevate prestazioni.

Porsche Panamera Turbo S Tuning Edo Competition 2

2 thoughts on “Porsche Panamera Turbo S Tuning Edo Competition

  • Egregio Edo buongiorno,sono in procinto di comprare una panamera turbo e chiedo gentilmense se puo rispondermi su alcuni quesiti:
    1> e possibile alleggerire la vettura sostituendo parti essenziali come,
    portiere e cofanie altre parti in carbonio?
    2> Potrebbe considerare di mettere 4 turbine a geometria variabile seguendo
    la tecnologia adottata dalla Bugatti?
    3 > Considerando la potenza elevata conviene cambiare il rapporto al cambio in
    modo da sollecitare meno la trasmissione ho ha consigli da dare in
    ptoposito.
    4 > Dopo una sua valutazione potrebbe fornirmi indicativamente la somma da
    pagare e il tempo che occorre per la trasformazino e relativo
    autorizzazione Tuv e collaudi .
    5 > Infine la vettura dovrebbe mantnere la carrozzeria molto vicino
    all’originale pue considerando le prestazioni elevate.

    Nel ringrazziarla anticipatamente le porgo

    i miei saluti.
    Dr.f antonio lusi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.