Porsche Panamera Turbo S Tuning Edo Competition

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici Estivi 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Michelin Primacy 3

★★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T001 Evo

★★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime 3 K125

★★★★

Mostra Prezzo

Semperit Speed-Life 2

★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS51

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P7 Blue

★★★

Mostra Prezzo

Fulda Ecocontrol HP

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Nexen N'blue HD Plus

★★★

Mostra Prezzo

Cooper Zeon CS8

★★★

Mostra Prezzo

Edo Competition presenta una nuova elaborazione su base Porsche Panamera Turbo S, Tuning Porsche in grado di regalare alla granturismo tedesca la bellezza di 150 CV in più di potenza e 130 Nm in più di coppia. Potenza e coppia raggiungono così valori da primato: la nuova  Porsche Panamera Turbo S Edo Competition sviluppa 700 CV e 880 Nm ed è in grado di raggiungere i 340 km/h. Lo scatto in accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,5 secondi, 0.3 secondi in mendo rispetto al modello di serie. Le modifiche introdotte prevedono una nuova centralina elettronica, nuovi collettori di scarico, nuovi turbo, filtro aria sport e di scarico in acciaio.

Esteticamente troviamo un assetto ribassato di 30 millimetri e giganteschi i cerchi in lega da 22 pollici equipaggiati con pneumatici UHP ad elevate prestazioni.

[nggallery id=513]

2 pensieri riguardo “Porsche Panamera Turbo S Tuning Edo Competition

  • Egregio Edo buongiorno,sono in procinto di comprare una panamera turbo e chiedo gentilmense se puo rispondermi su alcuni quesiti:
    1> e possibile alleggerire la vettura sostituendo parti essenziali come,
    portiere e cofanie altre parti in carbonio?
    2> Potrebbe considerare di mettere 4 turbine a geometria variabile seguendo
    la tecnologia adottata dalla Bugatti?
    3 > Considerando la potenza elevata conviene cambiare il rapporto al cambio in
    modo da sollecitare meno la trasmissione ho ha consigli da dare in
    ptoposito.
    4 > Dopo una sua valutazione potrebbe fornirmi indicativamente la somma da
    pagare e il tempo che occorre per la trasformazino e relativo
    autorizzazione Tuv e collaudi .
    5 > Infine la vettura dovrebbe mantnere la carrozzeria molto vicino
    all’originale pue considerando le prestazioni elevate.

    Nel ringrazziarla anticipatamente le porgo

    i miei saluti.
    Dr.f antonio lusi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.