Cerchi in Lega Auto

Cerchi in lega MAK Matrix Nova, cerchi a 5 razze adatti a pneumatici invernali

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Matrix Nova sono cerchi in lega a 5 razze dedicati ad una discreta e classica personalizzazione dell’auto. I cerchi in lega Matrix Nova, venduti in esclusiva dal distributore ligure KD Italia sul territorio italiano, rientrano nel progetto commerciale nato con la vendita di Matrix Corsa, prima ruota della gamma Matrix. I cerchi in lega Matrix Nova presentano una regolare struttura a 5 razze, contraddistinte da un design delicato e sobrio: le razze hanno una superficie morbida e liscia; la forma è abbastanza squadrata, ingentilita nella finitura arrotondata attraverso la quale si uniscono al cerchio esterno. L’attacco è allungato sino all’estremità più lontana, in modo da allungare, ma nello stesso tempo alleggerire la percezione visiva della ruota. Questo bellissimo dettaglio stilistico rende la struttura di questi cerchi in lega Matrix Nova particolarmente armoniosa ed equilibrata persino nelle misure più piccole, (che potrebbero apparire pesanti e più robuste).

 

MAK Matrix Nova 03

 

I cerchi in lega Matrix Nova sono disponibili con attacco a 5 fori,  che li rendono compatibili con la maggioranza delle auto in circolazione. Per abbinarsi bene, a livello di style, con il maggior numero di modelli di auto, è stato scelto per i cerchi in lega Matrix Nova questo look soft e discreto, ispirato alle tendenze estetiche attuali.

 

MAK Matrix Nova 01

 

Infine il colore Silver, nel quale i cerchi in lega Matrix Nova sono disponibili, oltre ad essere il più sobrio e classico della gamma MAK, raffigura, grazie alla peculiare tecnologia che MAK adopera per applicarlo, un ottima soluzione per l’utilizzo invernale. La vernice Silver garantisce infatti particolare resistenza nei confronti di umidità, sale e temperature fredde. I cerchi in lega Matrix Nova sono i cerchi ideali per auto dinamiche come VW Golf, Audi A3, BMW, Fiat, Alfa Romeo, Peugeot, Renault…

 

MAK Matrix Nova 02

 

I cerchi in lega Matrix Nova sono disponibili nelle misure:

 

6,5J x 15”

6,5J x 16”

7J x 16”

7J x 17”

 

Fonte: Mak

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.