Pneumatici MotoPneumatici Online

Conti Sport Attack, pneumatici moto sportivi stradali Continental

PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005 ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk ESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01 ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde ESTIVO

Mostra Prezzo


Conti Sport Attack sono pneumatici moto sportivi stradali contraddistinti da ottime prestazioni e firmati dalla grande Continental; I pneumatici moto Conti Sport Attack sono dedicati a moto sportive e naked caratterizzate da elevate prestazioni. I pneumatici Conti Sport Attack appartengono al segmento delle gomme sportive stradali, segmento i cui sono presenti avversari come Dunlop D 208 RR, Michelin Pilot Power, Pirelli Diablo Corsa e Bridgestone BT 014.

 

 

 

Continental Sport Attack - 01

 

Conti Sport Attack: Mescola

 

I pneumatici Conti Sport Attack si propongono senza troppi complessi d’inferiorità, anzi, tutt’altro. In primis la mescola, denominata Black Chilli; questa mescola è composta da una struttura molecolare in grado di aumentare al massimo i punti di grip “G” e di diminuire l’interruzione tra una catena molecolare e l’altra creando quindi un composto di struttura omogenea, meno soggetto allo “strappo” e di conseguenza all’usura irregolare. Questa struttura molecolare ha permesso di servirsi di mescole più soffici senza penalizzare la durata. La notevole presenza di silice all’interno della mescola consente di avere elevatissime performance anche con basse temperature e con il bagnato. Inoltre il tempo di riscaldamento risulta essere estremamente rapido.

 

Continental Sport Attack - 04

 

Conti Sport Attack: Struttura

 

La struttura non si distaccata molto da quanto è possibile recuperare sul mercato. Una carcassa in Rayon è sormontata da un Breaker anch’esso in Rayon e da una spiralatura a 0° in cavo d’acciaio. La struttura del pneumatico posteriore è totalmente identica a quella dell’anteriore così da avere maggiore uniformità di assorbimento.

 

Continental Sport Attack - 02

 

Conti Sport Attack: Caratteristiche

 

I pneumatici Conti Sport Attack sono pneumatici moto molto performanti, distinti da un design davvero aggressivo e piacevole. A conquistare è, infatti, proprio il disegno del battistrada, sicuramente un segno di distinzione,  a cui si è dedicata una intero team di designer, cosa non facile, poiché un pneumatico deve innanzi tutto funzionare bene,  se poi,  è anche bello tanto meglio. I progettisti Continental hanno fatto un ottimo lavoro, ed hanno ottenuto un pneumatico sportivo dal comportamento estremamente omogeneo in tutte le situazioni, rassicurante in ogni situazione. Una delle caratteristiche principali dei pneumatici Conti Sport Attack; la struttura del posteriore uguale a quella dell’anteriore ha permesso di ottenere un comportamento molto armonico tra avantreno e retrotreno che agevola molto il compito del pilota. La guida con i pneumatici Sport Attack è rotonda, omogenea, con l’anteriore che mostra una spalla che non lavora mai totalmente.

I pneumatici Continental Sport Attack sono contraddistinti da un’eccellente capacità di smorzamento delle asperità dell’asfalto (kick back) anche quando queste si incontrano in piena piega, da un’ottima trazione al posteriore, da una bassissima perdita di aderenza, perdita che arriva in modo estremamente progressivo, quasi divertente, ed infine da un’usura enormemente regolare. Sul bagnato i pneumatici Continental Sport Attack dimostrano un drenaggio ottimo garantendo un margine veramente elevato.

 

Continental Sport Attack - 06

 

  • Supersportivo, veloce e sicuro
  • Warm-up ultra rapido grazie alla mescola Black Chilli ed al Continuous Compound
  • Grip eccezionale sia sull’asciutto che sul bagnato, stabilità alle alte velocità senza rivali
  • Eccellente feed-back in ingresso curva
  • Grande neutralità in frenata grazie al minimo effetto auto raddrizzante
  • Linearità e progressività in massima piega
  • Smorzamento del kickback in forte accelerazione

 

Continental Sport Attack: Comportamento su strada

 

I pneumatici Continental Sport Attack su strada, si comportano egregiamente; l’anteriore ha un comportamento sempre molto rotondo che spinge il pilota a fidarsi molto anche quando l’asfalto è in condizioni non proprio ottimali; comunica molta sicurezza

 

Continental Sport Attack - 03

 

Continental Sport Attack: Cosa ne pesa la stampa

 

Motociclismo: La carcassa trasmette una sicurezza che consente di entrare nei velocissimi curvoni senza il minimo timore.

 

Hi-Power: Un pneumatico sportivo dal comportamento molto omogeneo in tutte le situazioni, un pneumatico che definirei rassicurante in tutte le situazioni

 

Superbike: Con i pneumatici Continental Sport Attack le pedane della moto toccano in fretta, il vero limite è il coraggio del pilota, non il grip delle gomme.

 

In Moto: Derapate perfette! Estrema scioltezza in piega. Su strada asciutta il pneumatico derapa in accelerazione in modo perfetto, mentre su asfalto bagnato si può far affidamento su un anteriore sicuro che guida con precisione la moto anche in condizioni pessime.

 

Continental Sport Attack - 05

 

Continental Sport Attack: Misure Disponibili

 

Anteriore

Posteriore

110/70 ZR 17 M/C (54W) TL

120/60 ZR 17 M/C (55W) TL

120/70 ZR 17 M/C (58W) TL

150/60 ZR 17 M/C (66W) TL

160/60 ZR 17 M/C (69W) TL

180/55 ZR 17 M/C (73W) TL

190/50 ZR 17 M/C (73W) TL

190/55 ZR 17 M/C (75W) TL

 

Fonte: Continental

4 thoughts on “Conti Sport Attack, pneumatici moto sportivi stradali Continental

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.