MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
670 CV, nera opaca, cerchi in lega lucidi da 22 pollici: ecco le caratteristiche della nuova Anderson Mercedes CL65 AMG, tuner tedesco che si è messo in mostra negli ultimi tempi con importanti elaborazioni Lamborghini, Ferrari e Audi. Il motore è una rivisitazione del collaudato 12 cilindri da 612 Cv che equipaggia la Mercedes CL65 AMG (MY 2010), su cui Anderson Germany ha rimappato centralina elettronica, maggiorato filtri aria ed impianto di scarico; risultato 58 CV in più. La verniciatura nera opaca, l’uso di fibra di carbonio (maniglie, specchietti, cornici dei vetri e griglia anteriore) donano insieme ai giganteschi cerchi in lega da 22 pollici monoblocco a 5 razze, anch’essi verniciati di nero lucido ed ai pneumatici ultra ribassati Michelin Pilot Sport 2 da 275/25 R22 e 295/25 R22 un aspetto molto, molto aggressivo..
Gli interni sfoggiano pelle rossa e nera con trapuntatura a rombi, specchietto interno, console centrale e volante in fibra di carbonio.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI