MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Nuova elaborazione in casa Ferrari. Novitec Rosso presenta al pubblico la sua ultima realizzazione denominata RACE 606; su base Ferrari California la vettura debutterà al prossimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra. Contraddistinta da un nuovissimo kit aerodinamico caratterizzato da spoiler anteriore rinnovato, prese d’aria sul cofano e un nuovo diffusore posteriore, la Ferrari California Novitec Rosso RACE 606 stupisce per gli enormi cerchi in lega scomponibili NF3 da 21 pollici all’anteriore e ben 22 pollici al posteriore. Naturalmente non da meno i pneumatici: Novitec propone gomme 255/30 ZR 21 davanti e pneumatici 315/25 ZR 22 al posteriore.
L’assetto ribassato di 35 mm (dotato di sistema di sollevamento anteriore) ha il compito di tenere sotto controllo i 606 CV sprigionati dal V8 adesso sovralimentato, propulsore che consente alla Ferrari California Novitec Rosso RACE 606 di coprire lo 0-100 km/h in appena 3,8 secondi e di raggiungere una velocità massima di 325 km/h.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI