MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Nuovissima elaborazione per la nuova Audi A7; a realizzarla è Pogea Racing. Il Tuner tuttavia ha deciso di non alterare la forma raffinata della nuova berlina coupé di casa Audi; niente appendici aerodinamiche o spoiler aggiuntivi ma unicamente una colorazione bicolore caratterizzata da particolari in rosso per le fiancate e nero per il tetto. Giganteschi invece i cerchi in lega da 20 pollici a canale rovesciato equipaggiati con pneumatici Continental Sport Contact 3. I propulsori interessati dalla modifica sono i V6 3 litri TFSI e TDI; il TFSI passa da 300 a 345 CV. Il 3 litri TDI “piccolo” aumenta la sua potenza da da 204 a 251 CV, mentre il 3.0 TDI da 245 si innalza a ben 289 Cv.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI