MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Porsche annuncia ufficialmente l’arrivo di una nuova 961, supercar a motore centrale sviluppata sulla base della 918 Spyder, e spinta da un performante motore centrale V8 da 4.6 litri e alimentazione ibrida in grado di erogare circa 600 CV. Si, avete letto bene, motore centrale; Porsche vuole infatti andare a colmare con la nuova 961 la mancanza a catalogo di una sportiva a propulsore centrale, posizione che ad oggi contraddistingue, Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera, Ferrari 458 Italia e McLaren MP4-12C. Aspettando nuove News in merito vi lasciamo ai primi bozzetti.
Di Seguito la Gallery relativa alla 918 Spyder