MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Porsche annuncia ufficialmente l’arrivo di una nuova 961, supercar a motore centrale sviluppata sulla base della 918 Spyder, e spinta da un performante motore centrale V8 da 4.6 litri e alimentazione ibrida in grado di erogare circa 600 CV. Si, avete letto bene, motore centrale; Porsche vuole infatti andare a colmare con la nuova 961 la mancanza a catalogo di una sportiva a propulsore centrale, posizione che ad oggi contraddistingue, Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera, Ferrari 458 Italia e McLaren MP4-12C. Aspettando nuove News in merito vi lasciamo ai primi bozzetti.
Di Seguito la Gallery relativa alla 918 Spyder
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI