News Auto

Audi RS3 Sportback 25 yearRS – l’Audi RS 3 più Esclusiva

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Audi RS 3 Sportback 25 yearRS: Edizione celebrativa 25 anni Audi RS. Di serie: scarico sportivo RS, assetto RS plus con sospensioni regolabili fari LED Matrix. A 25 anni dal debutto della mitica Audi RS 2 Avant, Audi dedica l’edizione celebrativa 25 yeaRS ad Audi RS3 Sportback. Punta di diamante della terza generazione di Audi A3 Sportback, sin dal debutto della prima serie, avvenuto nel 2011, Audi RS 3 Sportback adotta un propulsore 5 cilindri turbo.

Un’unità che appartiene alla storia dei quattro anelli. Negli Anni ’80, l’architettura a 5 cilindri ha accompagnato i successi delle Audi da rally, sport turismo e di serie, sino a equipaggiare nel 1994 Audi RS 2 Avant, capostipite della gamma RS.

Per nove anni consecutivi insignito del titolo di miglior propulsore nella categoria da 2 a 2,5 litri dalla giuria del premio “International Engine of the Year”, il 2.5 TFSI appannaggio di Audi RS 3 Sportback eroga 400 CV e 480 Nm di coppia che consentono di scattare da 0 a 100 km/h 4,1 secondi raggiungendo una velocità massima autolimitata di 250 km/h, a richiesta elevabile a 280 km/h. Performance cui contribuiscono la trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti e la trazione integrale permanente quattro con frizione elettroidraulica a lamelle.

Audi RS3 Sportback 25 yearRS

Nuova Audi RS3 Sportback

Con un ingombro inferiore a 50 cm e un peso ridotto di 26 kg rispetto alla prima generazione di Audi RS 3 Sportback, il 2.5 TFSI è decisamente compatto e ideale per il montaggio in posizione trasversale. Il solo basamento in alluminio contribuisce a un alleggerimento di 18 kg. Le camicie dei cilindri sono rivestite al plasma così da favorire la dissipazione del calore, ridurre al minimo gli attriti e garantire una superiore resistenza all’usura, mentre il diametro dei cuscinetti dell’albero motore è ridotto di 6 millimetri.

L’albero motore è cavo, pesa quindi un chilogrammo in meno rispetto al componente standard, mentre i pistoni in lega leggera integrano le canalizzazioni per l’olio di raffreddamento. Dopo l’avviamento a freddo, la pompa dell’acqua a portata variabile impedisce la circolazione del liquido nella testata, consentendo di raggiungere più rapidamente la temperatura d’esercizio ottimale, con conseguente riduzione dei consumi e delle emissioni.

In virtù della sequenza di accensione 1-2-4-5-3 dei cilindri, il sound è unico e inconfondibile. Una caratteristica costante dagli Anni ’80 ad oggi, ulteriormente enfatizzata dall’impianto di scarico sportivo RS. Quest’ultimo, in abbinamento all’assetto sportivo RS plus con ammortizzatori magnetoreologici Audi magnetic ride, incluso nel pacchetto Dynamic, di serie per Audi RS 3 Sportback 25 yeaRS. Sotto il profilo tecnico, l’edizione speciale della compatta sportiva Audi annovera tra gli equipaggiamenti di serie i proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED, il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, inclusi i servizi Audi connect per tre anni, e l’Audi virtual cockpit con display da 12,3 pollici.

RS3 Audi

L’edizione speciale 25 yeaRS veste di esclusività Audi RS 3 Sportback. Punta di diamante della manifattura dei quattro anelli, il programma di personalizzazione Audi exclusive consente di optare, senza alcun sovrapprezzo, per i colori esterni Blu Nogaro – un omaggio alla mitica Audi RS 2 Avant del 1994 – Verde Goodwood, Grigio Suzuka, Argento Akoya e Nero Ciliegia.

Audi RS3 Sportback 25 yearRS

Audi RS3 Scheda Tecnica

Per rendere ancora più aggressiva la vettura sono disponibili il pacchetto Audi exclusive look nero lucido con anelli e scritte in nero, che prevede la finitura total black per la cornice del single frame, lo splitter anteriore e le modanature ai cristalli laterali, così come le calotte dei retrovisori laterali in nero lucido Audi exclusive. Completano il pacchetto 25 yeaRS le luci d’ingresso dedicate, che all’apertura delle portiere proiettano al suolo il logo RS 25th, e il coprimozzo centrale dei cerchi in lega, anch’esso caratterizzato dal logo RS 25th.

Audi RS3 Prezzo

L’edizione speciale Audi RS 3 Sportback 25 yeaRS è offerta a un prezzo identico alla variante standard: 55.500 euro.

Audi RS3 Sportback 25 yearRS

Bestseller No. 1
Audi 80A087009 - Profumatore Singleframe per Auto, Orientale, Ricaricabile, Colore: Nero
  • Profumatore Singleframe originale Audi.
  • Accessorio Audi originale al 100%.
  • Viene fissato alle lamelle del diffusore. Profumo: orientale. Colore: nero opaco / argento alluminio.
  • Contenuto della confezione: 1 x profumatore, 1 x bastoncino profumato, clip di fissaggio, foglio aggiuntivo.
  • Avvertenze: -
Bestseller No. 2
4 Pezzi protezione del davanzale della portiera dell'auto,adesivo batticalcagno porta auto compatibile con Audi A1 A3 RS3 A4 A5 A6 A7 RS7 A8 Q3 Q5 Q7 R8 S Series,pellicola carbonio adesiva auto
  • Materiali di alta qualità: le nostre coperture antigraffio sono realizzate in fibra di carbonio premium, che è sinonimo di maggiore durata e migliore aspetto. Eviterà che la piastra della portiera della tua auto si usuri e graffi la vernice originale dell'auto. Sull'altro lato viene utilizzata una forte colla adesiva. Nessuna gomma sarà lasciata anche dopo un uso prolungato.
  • Scopi protettivi e decorativi: questi adesivi di soglia per le portiere delle auto sono sia a scopo protettivo che decorativo per il piatto di protezione del gradino della portiera dell'auto. Con il nome della tua auto, è una decalcomania per interni dell'auto più personalizzata ed elegante.
  • Nessuna gomma rimasta: utilizzando la colla di alta qualità, i nostri adesivi per davanzale della portiera dell'auto non sono facili da sgommare. Le vernici rimarranno belle e non rimarranno assolutamente gomme dopo molto tempo.
  • Facile da installare: ①: libera la superficie della soglia della portiera dell'auto e assicurati che sia pulita senza polvere o olio. ②: strappare la pellicola protettiva dell'adesivo e metterla sul tappetino antigraffio. ③: appiattisci l'adesivo con le mani o un raschietto per adattarlo al posto giusto.
  • Confezione: 4 adesivi soglia per portiera auto (2 porte anteriori, 2 porte posteriori). Modelli adatti: come specificato nel titolo e nelle foto in base alle marche della tua auto.
Bestseller No. 3
2 Pezzi sottobicchieri per, tappetini/inserto/sottobicchieri portabicchieri per auto per,accessorio portabicchieri per auto
  • Modelli compatibili: compatibile con più portabicchieri per auto, questo sottobicchiere per auto con è adatto per più portabicchieri per auto delle marche e modelli di auto elencati e aggiungerà stile alla decorazione interna della tua auto d'amore.
  • Materiali: questo sottobicchiere per auto per portabicchieri con il della tua auto è realizzato in silicone di alta qualità. È ecologico, morbido e bello. I materiali sono sinonimo di robustezza e durata. La sostituzione con questi sottobicchieri alla tua auto aggiungerà un tocco in più allo stile interiore della tua macchina dell'amore.
  • Versatilità: i sottobicchieri dell'auto possono proteggere le fessure originali del portabicchieri dell'auto da polvere, bevande o acqua e mantenere il luogo pulito e privo di appiccicosi.
  • Antiscivolo: questi sottobicchieri per auto per portabicchieri hanno un'ottima presa che può impedire alla tazza di scivolare e aiutare a ridurre il rumore causato dallo scivolamento della tazza durante la guida.
  • Aspetto elegante: i classici colori bianco e nero e con il della tua auto lucida al centro, questi sottobicchieri sono eccezionali e pratici per la decorazione interna della tua auto.
Bestseller No. 4
Audi - 81A087009 - Diffusore di Profumo Single Frame, Colore: Nero, fragranza Orientale
  • Audi - Ricarica originale per diffusore di profumo, colore nero, fragranza orientale.
  • Accessorio 100% originale.
  • Fragranza: orientale.
  • Contenuto della confezione: 3 ricariche confezionate singolarmente, cartuccia a foglia per dispenser di profumo, 80A087009.
Bestseller No. 5
per A3 8Y 2021 2022 2023 Console Centrale Multifunzione Storage Box Contenitore Plastica 1 Pezzi
  • 🚙 Compatibile con Audi A3 8Y Berlina/Sportback 2021 2022 2023
  • 🚙 Realizzato in materiale Plastica ecologico, elevata durezza e resistenza al calore.
  • 🚙 Il vassoio bloccherà e impedirà alla polvere di penetrare nella scatola di immagazzinaggio profonda. Se polvere e detriti cadono nel vano portaoggetti, è sufficiente rimuovere il vassoio di conservazione e sciacquare con acqua per facilitare la pulizia.
  • 🚙 Grande capacità, può contenere molti oggetti, come telefoni cellulari, portafogli, chiavi, carte, documenti per monete, smartphone,, telefono, tazze, lattine, scatole per occhiali, penne, chiavi, ecc. Aiuta a organizzare i tuoi oggetti.
  • 🚙 Facile da installare, basta metterlo, nessuna modifica, molto conveniente.
Bestseller No. 6
Audi 3181900600 - Portachiavi con logo in metallo, in pelle, colore: nero / argento
  • Portachiavi originale della marca Audi.
  • Corpo in metallo tridimensionale e pelle bovina nera. Incisione con logo Audi.
  • Prodotto in Germania.
  • Materiale: pelle bovina, metallo.
  • Colore: nero / argento.
Bestseller No. 7
Posacenere per Auto Posacenere Originale per Audi A4 A6 Q5 A3 A5 Q3 Q7 C7A7 B8 B9 posacenere Fabbrica Accessori Interni Accessori Auto
  • Caratteristica: design in stile romanzo, squisito piccolo, adatto a casa.
  • Alta qualità: realizzato con materiali ad alta resistenza alla fiamma, con buona stabilità e durata.
  • Mantieni la salute: impedisce al posacenere di volare ed è pulito e igienico.
  • Facile da pulire: quando si pulisce il posacenere, pulire con acqua o un panno umido.
  • Garanzia del prodotto: se avete domande, non esitate a contattarci, forniamo un servizio eccellente.
Bestseller No. 8
4 Tappi Parapolvere Pneumatici Auto per Audi A1 A3 RS3 A4 A5 A6 A7 RS7 A8 Q3 Q5 Q7 R8 S Series, Tappi per Valvole di Pneumatici per Auto in Lega,Tappi Antipolvere per Pneumatici Auto,nero
  • Cappucci delle valvole dei pneumatici per auto in lega di metallo: realizzati in lega di metallo di alta qualità, questi cappucci antipolvere per pneumatici per auto sono molto resistenti e antiruggine, il che fornirà una protezione migliore per lo stelo della valvola del pneumatico dell'auto rispetto a quelli in plastica.
  • Anello di tenuta integrato: inseriamo un anello di gomma rosso all'interno del tappo del pneumatico per ottenere una tenuta stagna. E in un certo senso, questo anello potrebbe evitare che il cappuccio antipolvere aderisca troppo e sia difficile da togliere.
  • Universali e ampiamente applicabili: i nostri tappi per valvole per pneumatici per auto sono di dimensioni universali e sono applicabili a tutti i modelli di auto. Si prega di sceglierli in base alla marca della vostra auto con fiducia.
  • Logo dell'auto in alto: rispetto a quelli senza marchio, questi cappucci delle valvole dei pneumatici non sono solo per cappucci antipolvere e a prova di perdite. Con il logo della tua auto in alto, possono anche essere decorazioni delicate per la tua macchina dell'amore, che mostra molta personalità.
  • Regalo premuroso: per scopi pratici o decorativi, questo set di tappi per steli di pneumatici per auto farebbe un regalo premuroso a te stesso e ai tuoi amici, anche alla tua gente. Non ti piace?
Bestseller No. 9
Swgaunc Proiettore logo per Porta per A1, Luci per porte A3, A4, A5, A6, A7, A8, TT R8, Q3, Q5, 4 pezzi Accessori
  • Sensore automatico: quando si apre la portiera, questa luce con logo di benvenuto di alta qualità si accende automaticamente per migliorare l'atmosfera del vostro veicolo. Quando chiudi la porta, la luce del logo di benvenuto si spegne automaticamente per risparmiare energia.
  • Materiale di alta qualità: realizzata in materiale ABS di alta qualità, progettata e realizzata professionalmente, questa lampada di benvenuto è impermeabile, antiurto, resistente alla corrosione, forte e durevole, resistente alle alte temperature e alla pressione.
  • Installazione semplice: rimuovere la vecchia luce, collegarla e collegare questa luce per proiettore, nessuna perforazione, nessun danno al veicolo, dura solo 2 minuti.
  • Risultati di alta qualità: proiezione ad alta risoluzione e alta luminosità. Il proiettore per targa auto utilizza lampade CREE per un'elevata luminosità, potenza luminosa super luminosa, visualizzazione chiara dei segni immagine e basso consumo energetico.
  • Nota: questa lampada da porta con logo è adatta solo per veicoli originali con illuminazione portiera. Prima di tutto, si prega di assicurarsi che il veicolo abbia le luci originali della portiera. Non esitate a contattarci se avete qualche domanda, grazie per il vostro acquisto.
OffertaBestseller No. 10
Audi Original Raschietto per Ghiaccio con Guanto Winter Graffi Dischi Neve Raschiaghiaccio Guanto 80 a096010d
  • Original Audi raschietto per ghiaccio con guanto Winter graffi dischi neve Raschiaghiaccio Guanto 80 a096010d