Supercar

Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake: nuova Stella per AMG Driving Academy

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


L’AMG Driving Academy italiana festeggia il primo anno di attività dando il benvenuto alla CLS 63 AMG Shooting Brake. La nuova stella della gamma ad alte prestazioni della Casa di Affalterbach entrerà a far parte della famiglia di vetture della Stella impegnate nei corsi dell’Academy il 16 ottobre, sul circuito romano di Vallelunga, in occasione del prossimo corso BASE. L’AMG Driving Academy è nata per offrire agli automobilisti più inclini alla guida sportiva l’opportunità di migliorare il proprio stile di guida grazie alla supervisione di professionisti, partecipando ad indimenticabili eventi con persone che condividono la stessa passione. Il programma offre una vasta scelta tra diversi programmi di training che consentono agli appassionati di sportive di migliorare la padronanza della loro vettura ed incrementare ulteriormente la propria sicurezza attiva.

Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake: nuova Stella per AMG Driving Academy 1

AMG Driving Academy, creata nel 2007 a livello internazionale, compie un anno di attività anche in Italia. Ampia l’offerta per gli amanti della guida sportiva: grazie a diversi programmi di training, la scelta spazia da eventi lifestyle a corsi in cui i partecipanti sperimentano per la prima volta un’esperienza di guida in situazioni limite, fino ad arrivare ai training intensivi su impegnativi circuiti automobilistici, con diversi gradi di difficoltà in base alle richieste individuali dei partecipanti.

Sui principali circuiti italiani, da Adria, a Franciacorta, Imola e Vallelunga, piloti AMG ed appassionati imparano gradualmente e senza rischi a scoprire i propri limiti. In questo modo, ogni partecipante migliora sensibilmente i propri livelli di sicurezza attiva. Istruttori qualificati e con una lunga esperienza nel campo delle corse automobilistiche trasmettono il loro profondo know-how con grande professionalità, coniugando la didattica al piacere di guida ed alla passione per il Motorsport.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.