OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Nissan rende pubbliche nuove immagini ufficiali relative al potentissimo Juke-R, crossover contraddistinto da un motore da 3,8 litri in grado di erogare ben 480 CV. Juke-R è una Concept car unica, una supercar in grado di unire potenza, la velocità e manovrabilità tipiche di una Nissan GT-R ad un look audace ed emozionante tipico del “piccolo” Juke. Ma cosa contraddistingue Juke-R? Il design unico colloca sotto le linee filanti del Juke una raffinata meccanica, meccanica che prevede una trasmissione estremamente moderna ed evoluta, sospensioni all’avanguardia e soprattutto un super propulsore in grado di sprigionare ben 480 CV. Il reparto ruote prevede l’adozione di cerchi in lega forgiati RAYS da 20 pollici, gli stessi che adotta la potente GT-R uniti a pneumatici ultra prestazionali.  All’interno, la consolle di Juke, ispirata alle moto, è al centro di un abitacolo modificato appositamente per le corse, completo di due sedili monoscocca, cinture a cinque punti e roll bar sportivo. Lo sterzo, i comandi e il touchscreen da 7″ ereditati da GT-R sono innestati in una versione rivisitata del cruscotto di Juke.

Presentato ad ottobre, purtroppo Juke-R non sarà destinato alla produzione in serie: tuttavia Nissan prevede la produzione di 2 esemplari (uno con guida a sinistra ed uno con guida a destra) che scenderanno sul circuito di prova a fine novembre.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.