Tuning

Novita e innovazione per OZ al Worthersee 2016

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Wörthersee 2016, le novità relative ai cerci in lega OZ:  quando il tempo é buono, il contrasto del lago Wörthersee con i paesaggi alpini circostanti sa regalare grandi emozioni. I cuori però si in ammeranno ancor di più quando i fan del marchio Volkswagen si incontreranno proprio a Wörthersee per la famosa manifestazione di soft tuning dal 4 a 7 maggio 2016. E a Reifnitz, OZ non può che sentirsi come a casa sua: i visitatori di Wörthersee non sono solo grandi appassionati di auto ma soprattutto di ruote OZ.

Ad attirare l’attenzione nella Exhibition Area 2 in Seestraße saranno le due Audi presenti proprio nell’area di OZ. Zeus, parte di OZ Atelier Forged, in 10×21 pollici con pneumatici 285/30/21 equipaggeranno Audi RS6. La nuova ruota forgiata, esempio perfetto della tecnologia e design racing di OZ, nella nuova nitura speciale Hand Brushed Bronze darà un carattere assolutamente unico e personale al bolide con i quattro anelli. Ma non sarà questa l’unica auto presente: l’altra protagonista sarà una Audi RS4 con Superturismo Dakar in 10×20 pollici e pneumatici 265/30/20.

OZ Worthersee 2016

Oltre alle due Audi, ci sarà anche una Volkswagen Jetta MKI equipaggiata con la nuova ruota Anniversary 45 e una Porsche 911 GT3 (991) con la versione Central Lock di Ultraleggera HLT. OZ poi ispirerà gli appassionati con molti modelli di ruote tra cui quelli nella nuova nitura Matt Bronze come, per esempio, Ultraleggera, uno dei modelli simbolo di OZ, e Alleggerita HLT. Segnatevi questa data e non mancate questo importante appuntamento annuale per condividere con OZ la passione per le performance e le belle auto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.