Pirelli F1: all’asta lo pneumatico Autografato dai campioni di calcio

PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo


Dopo le firme di tutti i  piloti di  F1, la gomma da competizione Pirelli messa all’asta per beneficenza sul canale eBay della Fondazione PUPI si è arricchita di quelle dei campioni del calcio che ieri, in occasione della Partita Interreligiosa per la Pace, hanno voluto aderire all’iniziativa sostenuta dalla P lunga.

Per aggiudicarsi il pneumatico firmato dai campioni del calcio e dell’automobilismo ci sono ancora solo poche ore di tempo. Le offerte si potranno fare fino alle ore 11.53 di giovedì, 4 settembre. Gli oltre 100 rilanci finora effettuati hanno fatto salire il prezzo a 5.250 euro (ore 15.30 di oggi). Il ricavato della vendita sarà devoluto alla Fondazione PUPI e a Scholas Occurrentes.

Partita Per La Pace Foto Mezzelani GMT 005

Ad autografare la gomma, ieri prima della partita all’Olimpico, sono stati alcuni dei massimi campioni del calcio di tutti i tempi, tra i quali Diego Armando Maradona, Ezequiel Lavezzi, Andrea Pirlo, Andriy Shevchenko, Alessandro Del Piero, Luigi Buffon, Ivan Zamorano, Samuel Eto’o e Javier Zanetti.

Durante il GP del Belgio di fine agosto, a firmare il PZero Yellow soft di Formula Uno, sono stati per primi i piloti di tutti i team, ai quali si è aggiunto il tre volte campione del mondo Niki Lauda.

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.