PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Bridgestone Inverno 2012. Anche quest’anno Bridgestone propone una vasta gamma di pneumatici invernali, una amma di gomme tudiata per tutte le condizioni climatiche invernali dei paesi europei. Tutte le gomme neve Bridgestone sono state realizzate con le più avanzate tecnologie per mescole e battistrada invernali, frutto dei massicci investimenti in ricerca e sviluppo e dei test di prodotto effettuati presso la nuova pista di collaudo di cui Bridgestone si è dotata nel nord della Svezia. Una vasta gamma quindi in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di clima: dagli inverni piovosi delle zone temperate al clima freddo e variabile dell’Europa centrale, senza trascurare le rigide condizioni dei paesi nordici, Bridgestone ora dispone di una gamma con prestazioni al top per superfici bagnate e asciutte, neve, fango e ghiaccio.

Pneumatici Invernali Bridgestone 2012 1

Bridgestione Blizzak LM 30 – I pneumatici invernali Brigestone Blizzak LM-30 sono gomme termiche pensate per berline di categoria media e compatta. Versatilità e sicurezza di guida nelle condizioni tipiche invernali, sono sue peculiarità delle gomme neve Brigestone Blizzak LM-30, peculiarità che assicurano grande controllo sia su neve sia ghiaccio garantendo ridotti spazi di frenata su bagnato e sulle superfici nevose e fanfose. Tra le caratteristiche troviamo il nuovo “3D Washboard and slit”, una lavorazione che rende la superficie increspata e fessurata; una solida nervatura posta sugli incavi centrali aumenta il grip; i ramponi ininterrotti a forma di Z, invece, ingrandiscono l’effetto spigolo a favore della forza trasversale sulla neve in tutte le direzioni.

Bridgestione Blizzak LM 32 – I pneumatici invernali Bridgestone Blizzak LM-32 sono gomme termiche che si vanno ad inserire tra i Bridgestone Blizzak LM-30 e Bridgestone Blizzak LM-35 (leggi le recensioni), gomme neve studiate per prestazioni elevate. I nuovi Bridgestone Blizzak LM-32 sono gomme invernali sviluppate in stretta collaborazione con le Case automobilistiche di tutto il mondo e si prefiggono come scopo il miglioramento delle prestazioni invernali, e più specificatamente la massima prestazione su fondo innevato, la sicurezza sul bagnato, la guida sull’asciutto e a basse temperature e minor resistenza al rotolamento. Bridgestone al fine di ottimizzare la trazione su neve e ghiaccio si è concentrata sul battistrada e sulla densità degli intagli, delle lamelle dei tasselli e sulla rigidezza degli stessi.

Bridgestione Blizzak LM 35 – Il Blizzak LM-35, invece, con codice di velocità V, è indirizzato alle vetture ad elevate prestazioni. Offre una guida superiore, massima sicurezza e maneggevolezza a velocità sostenute, sia sul bagnato sia sull’asciutto. Il suo battistrada presenta 4 grandi scanalature che massimizzano l’efficienza dell’evacuazione dall’area di contatto, migliorando la frenata e l’accelerazione. Gli intagli sagomati 3-D offrono elevata resistenza al fenomeno aquaplaning, mentre una scanalatura longitudinale sui tasselli della spalla ottimizza la stabilità in curva.

Bridgestone Blizzak LM-80 (SUV) – I nuovissimi pneumatici invernali SUV Bridgestone Blizzak LM-80 permettono ai proprietari di SUV di sfruttare al meglio le capacità dei propri mezzi in termini di prestazioni e sicurezza in tutte le condizioni invernali. Il battistrada unidirezionale, con l’avanzata struttura a gradino degli incavi, è progettato per garantire trazione alle basse temperature e maneggevolezza su ghiaccio e neve e offre un controllo equilibrato su fondi asciutti e bagnati.

Bridgestone Blizzak WS70 – Blizzak WS70, ultimo nato nella famiglia Blizzak, è l’ideale sulle strade dei paesi del Nord Europa durante la stagione invernale. Il nuovo pneumatico Blizzak WS70 utilizza l’ultima generazione della mescola Multicell per garantire prestazioni di alto livello in tutte le condizioni climatiche invernali senza bisogno di chiodi

Bridgestone Blizzak DM-V1 (SUV) – Bridgestone ha sviluppato Blizzak DM-V1, pneumatici invernali 4×4 adatti ad affrontare le condizioni climatiche più estreme; questi pneumatici invernali garantiscono maggiore aderenza su neve e ghiaccio e una maneggevolezza più sicura sul bagnato. Rispetto al precedente DM-Z3 che va a sostituire, queste nuove gomme termiche offrono agli automobilisti di veicoli 4×4 di ultima generazione maggiore sicurezza di guida in tutte le condizioni tipiche invernali, anche le più avverse.

Bridgestone Blizzak A001 Weather Control – Bridgestone ha creato i nuovi pneumatici A001 Weather Control per le regioni europee caratterizzate da clima temperato e inverni piovosi ma non eccessivamente freddi. Caratterizzati da una nuova mescola in silicio “per tutte le stagioni”, gli speciali tasselli per il drenaggio dell’acqua e l’elevata densità degli spigoli, permettono ai pneumatici Bridgestone A001 un’esperienza di guida dinamica, con una forte aderenza e una guida sicura in tutte le condizioni, anche quando l’inverno colpisce inaspettatamente.

One thought on “Pneumatici Invernali Bridgestone 2012

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.