MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Ultraleggera HLT, il 6 doppie razze più conosciuto e di successo, ormai diventato un’icona del mondo della ruota, si arricchisce della versione Deep Concave che permette fitment estremi e di grande aggressività. A seconda della combinazione ruota/auto scelta da oggi possono essere disponibili 3 diversi profili di concavità: Standard, Concave e Deep Concave.
ll tipico design racing di questa ruota viene reso ancora più aggressivo dai nuovi profili di concavità studiati appositamente per le auto i cui ingombri delle pinze freno permettono di raggiungere offset estremi.
L’ispirazione sportiva è riconoscibile in diversi dettagli: le razze sono sottili e si allungano fino al bordo esterno, la parte centrale è scavata così come lo sono le ruote da corsa. Grazie all’utilizzo della tecnologia HLT, la ruota assume caratteristiche meccaniche molto simili a quelle di una ruota forgiata confermando il raggiungimento di due degli obiettivi più importanti: riduzione del peso e solidità.
E questa non è l’unica novità del 2016!
Ultraleggera HLT, per tutti i profili di concavità e anche nella versione Central Lock, è disponibile nella nuovissima finitura Matt Bronze che va così ad arricchire il programma Personal Colours.
Ultraleggera HLT è disponibile nella versione Deep Concave per le applicazioni 9,5 x 19” e 10 x 19”.