OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020
MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Dunlop Winter Response 2 | INVERNALE | |
Kleber Krisalp HP3 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Pirelli Cinturato Winter | INVERNALE | |
Continental WinterContact TS860 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Hankook Winter icept RS2 W452 | INVERNALE | |
Michelin Alpin A4 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Falken Eurowinter HS01 | INVERNALE | |
Vredestein Snowtrac 5 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Goodyear Ultragrip 9 | INVERNALE | |
Nokian WR D4 | INVERNALE |
È il caso di JT Grey Racing, che hanno avuto per le mani la Lexus LX 570 e l’hanno portata al SEMA Show di Las Vegas come la vedete nella foto che riportiamo qua sotto. Un’auto dura e pura, pronta per il più duro dei raid nel deserto. Tutto è stato cambiato e perfezionato, compresa la colorazione della carrozzeria che ha potuto godere del design HeadFirst. Ovviamente sono stati aggiunti i fari adatti per questo tipo di competizione, in questo caso particolare sei KC Hilites da 70w con supporto in fibra di carbonio. I cerchi sono degli F-Sport Off-Road da 17 pollici, disegnati per adattarsi alle speciali gomme fuoristrada di BF Goodrich Baja TA 37”x12.50, ideali per sopravvivere al deserto e alla sua calura intensa.
All’interno troviamo sedili Sparco USA-EVO e della stessa marca è anche il volante. Non manca un sistema di navigazione di prim’ordine, concepito appositamente per questo genere di percorsi: il Lowrance HD7 LMF 400 e per le comunicazioni abbiamo una radio Kenwood 110. La durezza del percorso, però, ha richiesto che venissero risistemati anche i freni (OE/TDR) e le sospensioni (King Racing Shocks), senza poi dimenticare il sistema di scappamento (Flowmaster/Geiser). Il risultato finale è davvero incredibile e farà il suo esordio nella Baja 1000 nel 2012.
Foto: Top Speed