TOYO TIRES: Il Doppio Drift Dinamico arriva su Youtube!

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


In questo video, due “super cars” Audi R8 sono equipaggiate con gli pneumatici di bandiera ad ultra prestazioni della Toyo Tire, le PROXES T1, che sfrecciando ad altissime velocità mostrano al meglio le potenzialità di questo prodotto. Accelerate aggressive, gomme tirate al limite e drift in quantità mozzafiato, oltre a mostrarci una performance estrema fino all’ultimo giro, ci lasceranno letteralmente “sorpresi” per andare ben oltre le aspettative di tutti gli appassionati di auto.

Il video incarna tutto ciò per cui la compagnia si batte, cercando di distinguersi dalla concorrenza, dice Yoshiyuki Morikuni, Branding Team Leader della Toyo Tires:

Toyo

Con creazioni che, fondate sulle nostre uniche innovazioni tecnologiche mirano a portarci una spanna sopra gli altri, siamo sempre alla ricerca della prestazione ottimale. Questo video esprime lo “spirito” di ciò che forniamo come brand, ovvero nuovi valori e “sorprese” che non si possono trovare altrove. “Surprising the world” incarna a pieno tutto ciò, e spero quindi vivamente che tutti possano apprezzarlo.

“Surprising the world” è il secondo della serie di video diffusi a livello globale dalla casa di pneumatici Giapponese – successore del video rilasciato a novembre 2014 “AC Milan vs Super car by TOYO TIRES”, che ha incassato ben oltre 7.5 milioni di visualizzazioni online.

Toyo Tires diventa Sponsor Premium per L’A.C. Milan nell’Aprile 2014, con il riconoscimento a livello globale del brand aumentato vertiginosamente in seguito agli enormi responsi positivi del video “AC Milan vs Super car by TOYO TIRES” non solo in Italia, ma in tutta Europa, Medio Oriente, Africa e Asia.

Toyo Tires continua ad essere preferita in Europa e nel resto del mondo, vantando numeri da capogiro grazie ai suoi pneumatici di alta qualità; Gli PROXES T1 Sport, che hanno ottenuto raccomandazioni dai più celebri magazine automobilistici, oltre ad essersi guadagnati l’approvazione tecnica della Audi – diventando così i pneumatici scelti dalla prestigiosa casa automobilistica.

I Piloti

Incaricati di catturare dal vivo l’adrenalina di una performance mozzafiato sono Masato Kawabata e Akinori Utsumi, piloti scelti del Team TOYO TIRES DRIFT. La perfetta combinazione dei due e le loro incredibili abilità tecniche hanno contribuito a rafforzare il livello di perfezione del video.

Masato Kawabata

Partecipa al campionato nazionale Giapponese di pro drifting, il D1 Grand Prix(D1GP) a partire dal 2002. Dal 2007 entra a far parte del Team Toyo Tires Drift, con cui nello stesso anno diventa subito campione, impresa che ripeterà anche nel 2013. Portando a casa numerosi premi, dalla scorsa stagione Kawabata prende parte al primo Nissan GT-R nella storia del D1GP. Si ritrova nuovamente a condurre questa stagione al primo posto.

Akinori Utsumi

Prendendo parte al D1GP dal 2001, Utsumi si unisce al Team TOYO TIRES DRIFT dal 2011. Nel giro di due anni riesce a siglare un quinto posto nella classifica del 2013. Eccellendo nelle curve ad alte velocità e nelle angolature impossibili, lo stile aggressivo di Utsumi si oppone a quello che è un personaggio popolare dalla parlata sprintosa.

Con il video promozionale della Toyo Tire “GT-R Drift on Turnpike HAKONE by TOYO TIRES”, la GT-R di Kawabata ci offre una prestazione leggendaria. Ripreso da varie angolazioni con videocamere GoPro, vengono messe in luce le incredibili qualità al volante e di coordinazione del Giapponese. Il filmato mostra inoltre il rombo della GT-R alle prese con curve improvvise, per un mix mozzafiato tra pneumatici fumanti e il bellissimo passo di montagna di Hakone.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.