Tuning

BMW X6 M Mansory: con 670 CV tocca i 100 Km/h in 4.2 secondi

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Dopo la presentazione del Tuning BMW X5, Mansory Svizzera AG, espone al Salone di Francoforte la possente BMW X6 Mansory, SUV coupé contraddistinta da un look sportivo ed muscoloso. Proprio come con tutti i veicoli precedenti personalizzati da Mansory, anche con la BMW X6 M, Mansory ha prestato molta attenzione ai dettagli: risultato, una X6 M sportiva e dal design individuale. Esteticamente spiccano infatti il nuovo spoiler anteriore con prese d’aria più ampie, il cofano motore ultraleggero interamente in carbonio, cofano che, grazie ai canali di ventilazione è in grado di ottimizzare il flusso dell’aria verso freni e motore, le minigonne laterali di nuovo disegno e soprattutto l’aumento di larghezza di 70 millimetri all’anteriore e 80 millimetri al posteriore. Al posteriore entra in gioco un nuovo diffusore integrato che integra lo scarico sportivo a 4 terminali in acciaio e un inedito spoiler sul tetto, componenti aerodinamici fabbricati appositamente dai tecnici per assicurare estetica e soprattutto prestazioni.

BMW X6 M Mansory: con 670 CV tocca i 100 Km/h in 4.2 secondi 1

670 CV per uno 0-100 in 4 secondi

Sotto il cofano Mansory ha veramente esagerato: pur non arrivando agli oltre 800 CV del Mercedes Classe G Mansory, questa X6 M è in grado di sviluppare circa 670 CV (555 CV di serie) e 850 Nm (680 Nm di serie) di coppia massima, valori che consentono al SUV bavarese di passare da 0 a 100 Km/h in appena 4,2 secondi e raggiungere la velocità massima di 300 km/h.

Pneumatici UHP da 23 pollici

Il contatto con la strada è assicurato da enormi pneumatici UHP, gomme che equipaggiano giganteschi cerchi in lega SUV da 23 pollici. La misura scelta da Mansory è enorme: 315/25 R23, misura in grado di garantire la corretta ed adeguata aderenza con il manto stradale. L’assetto, come ogni elaborazione che si rispetti è stato abbassato di 40 mm e, naturalmente, l’impianto frenante è stato completamente rivisto e potenziato rispetto alla serie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.