Tuning

Bentley Continental GT Mansory: unione perfetta di eleganza e sportività

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Mansory espone al Salone di Francoforte la sua ultima interpretazione della nuova Bentley Continental GT, coupé esclusiva caratterizzata da fascino, eleganza e tanta sportività. Il Tuner ha dedicato le sue attenzioni principalmente al reparto estetica e cerchi in lega, regalando alla Bentley Continental GT elementi in grado di donare un look estremamente dinamico ed aerodinamico. Gli spoiler anteriore e posteriore con diffusore integrato, il nuovo parafango anteriore, l’inedito cofano motore con dettagli in fibra di carbonio regalano alla Bentley Continental GT un tocco aggressivo ma al contempo non eccessivo, dettagli che, uniti alle modifiche apportate al propulsore rendono questa Bentley Continental GT Mansory un vero e proprio razzo da strada. Le modifiche apportate da Mansory al reparto motore interessano una nuova centralina riprogrammata, un filtro aria sportivo e un impianto di scarico sport; la potenza della vettura sale quindi a ben 672 CV (495 kW) a 6000 giri / minuto mentre la coppia massima è aumentata a 780 Nm a 1700 giri / minuto.

Bentley Continental GT Mansory: unione perfetta di eleganza e sportività 1

Cerchi in lega per tutti i gusti

La gamma di cerchi in lega proposta da Mansory e pensata per accontentare i gusti di tutti i propri clienti, sia in termini di dimensioni che forma, prevede cerchi in lega forgiati da 22 pollici. Mansory sceglie per tutte le proprie vetture set di cerchi in lega forgiati, cerchi particolarmente leggeri in grado di abbassare notevolmente il peso delle masse non sospese e a tutto vantaggio di una migliore gestione accelerazione e frenata. I cerchi in lega da 22 pollici offerti da Mansory sono equipaggiati con pneumatici UHP ad elevate performance e proposti nella misura 295/25 R22.

Interni: simbiosi perfetta tra sportiva e lusso

Internamente Mansory raggiunge una simbiosi perfetta tra funzionalità sportiva ed un ambiente lussuoso.  Il Tuner ha equipaggiato l’abitacolo della GT con i migliori materiali in commercio: dalla pelle a al carbonio, passando per le cuciture dei sedili, nulla è lasciato al caso. Del resto Mansory è consapevole dei propri prodotti e soprattutto della propria clientela, clientela disposta a spendere tanto … solo però per ottenere il meglio del meglio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.