TOP SCONTI e OFFERTE sulle Migliori IDROPULITRICI - Agrieuro.com

MODELLO

PRESSIONE

PREZZO

IDROPULITRICI BATTERIA70-110 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PICCOLE100-140 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI HOBBISTICHE120-160 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI SEMI PROFESSIONALI130-180 bar

Mostra Prezzo

IDROPULITRICI PROFESSIONALI150-200 bar

Mostra Prezzo


Motor1Days 2019: Cybex parla di sicurezza in auto ai piccoli automobilisti nell’area kids. Appuntamento il 18 e il 19 maggio all’Autodromo di Modena.

L’appuntamento all’autodromo di Modena il 18 e il 19 maggio è un’occasione imperdibile per dialogare e confrontarsi con i genitori e con i piccoli automobilisti del futuro che affolleranno l’area Kids, un vero e proprio parco giochi a misura di bambini in cui i più piccoli potranno divertirsi, incontrare i propri beniamini e allo stesso tempo conoscere le regole e le informazioni per essere sempre sicuri in auto.

CYBEX, partner ufficiale sulla sicurezza in auto dei bambini, sarà presente per parlare del tema della sicurezza in auto, argomento molto caro alle famiglie. Oltre a interessanti workshop con esperti del settore pronti a dispensare consigli utili sulla sicurezza e su tutte le normative vigenti, genitori e figli potranno anche mettersi alla prova con attività pratiche e partecipare a divertenti sfide di montaggio corretto del seggiolino oppure carico bagagli.

La presenza di CYBEX alla manifestazione rappresenta un ulteriore impegno alla corretta diffusione delle informazioni sul tema della sicurezza in auto, per cui l’azienda sta attivando molteplici iniziative che ogni giorno vedono scendere in campo i propri esperti con l’organizzazione di corsi formativi rivolti ai genitori.

“Siamo lieti di rinnovare anche quest’anno la stretta collaborazione con Motor1.com, il più autorevole magazine in Italia” dichiara Sandro Pietrogrande, Country Manager Italia.

“L’evento è un’occasione per veicolare al meglio la nostra campagna di informazione grazie a incontri personali con i genitori per sensibilizzarli sulla scelta e l’utilizzo corretto dei seggiolini auto e per preservare la vita dei figli”

Dopo gli 11 mila visitatori della precedente edizione, che hanno totalizzato oltre 1.750 esperienze di guida, la terza edizione dei Motor1Days sarà un evento dedicato a tutti coloro i quali sono interessati, in un modo e nell’altro, all’auto: chi la usa solo per spostarsi e chi ne è appassionato.

L’evento si svolge in parallelo al Motor Valley Fest, il festival dedicato all’automotive previsto nell’hinterland modenese dal 16 al 19 maggio.

Link evento: LINK