Sicurezza in Auto

Cybex e Sicurezza in Auto al Motor1Days 2019

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Motor1Days 2019: Cybex parla di sicurezza in auto ai piccoli automobilisti nell’area kids. Appuntamento il 18 e il 19 maggio all’Autodromo di Modena.

L’appuntamento all’autodromo di Modena il 18 e il 19 maggio è un’occasione imperdibile per dialogare e confrontarsi con i genitori e con i piccoli automobilisti del futuro che affolleranno l’area Kids, un vero e proprio parco giochi a misura di bambini in cui i più piccoli potranno divertirsi, incontrare i propri beniamini e allo stesso tempo conoscere le regole e le informazioni per essere sempre sicuri in auto.

CYBEX, partner ufficiale sulla sicurezza in auto dei bambini, sarà presente per parlare del tema della sicurezza in auto, argomento molto caro alle famiglie. Oltre a interessanti workshop con esperti del settore pronti a dispensare consigli utili sulla sicurezza e su tutte le normative vigenti, genitori e figli potranno anche mettersi alla prova con attività pratiche e partecipare a divertenti sfide di montaggio corretto del seggiolino oppure carico bagagli.

La presenza di CYBEX alla manifestazione rappresenta un ulteriore impegno alla corretta diffusione delle informazioni sul tema della sicurezza in auto, per cui l’azienda sta attivando molteplici iniziative che ogni giorno vedono scendere in campo i propri esperti con l’organizzazione di corsi formativi rivolti ai genitori.

“Siamo lieti di rinnovare anche quest’anno la stretta collaborazione con Motor1.com, il più autorevole magazine in Italia” dichiara Sandro Pietrogrande, Country Manager Italia.

“L’evento è un’occasione per veicolare al meglio la nostra campagna di informazione grazie a incontri personali con i genitori per sensibilizzarli sulla scelta e l’utilizzo corretto dei seggiolini auto e per preservare la vita dei figli”

Dopo gli 11 mila visitatori della precedente edizione, che hanno totalizzato oltre 1.750 esperienze di guida, la terza edizione dei Motor1Days sarà un evento dedicato a tutti coloro i quali sono interessati, in un modo e nell’altro, all’auto: chi la usa solo per spostarsi e chi ne è appassionato.

L’evento si svolge in parallelo al Motor Valley Fest, il festival dedicato all’automotive previsto nell’hinterland modenese dal 16 al 19 maggio.

Link evento: LINK